annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao arial.. anche io risulto tra gli idonei al concorso del 2005 per la Lombardia (70 at) . Potresti farmi sapere qualcosa? la mia mail è drew.pheby@iol.it
    Grazie mille.

Commenta

proroga graduatorie

Ciao a tutti,
      qualcuno a notizie?
      sapete che le graduatorie sono state prorogate al 1/1/2010?

ci dobbiamo coordinare per inviare fax e-mail.

Commenta

Ciao,
        questa é una buona notizia!
        Allora qualcuno ha idee su come organizzarci?

Ross

Commenta

Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          questa é una buona notizia!
          Allora qualcuno ha idee su come organizzarci?

Ross

ke si fà?????

Commenta

Si diceva di mandare fax e email, ma non ho nessun recapito utile. La mia idea era quella di iniziare una "campagna" tipo quella del comitato degli idonei delle entrate....

Commenta

Ma l'Agenzia ci vuole prendere? Qualcuno è riuscito a contattare l'AD per sapere se possiamo almeno sperare? Io qualche tempo fa telefonai e mi dissero che non rientravamo nella previsione della legge. Inoltre l'UGL pubblicò un comunicato che chiariva, tra l'altro, che per noi non c'era nulla da fare.
              File allegati

Commenta

L'unica cosa davvero "certa" è che non esiste nulla di certo....Quella dell'ugl è un'interpretazione, nulla più. Le carenze nella 2nd area sono davvero poche e, purtroppo ci sono ancora da assumere gli operatori tributari VINCITORI dell'ultimo concorso...La speranza è lo scorrimento in massa dalla 2nd alla 3th area. La parola chiave è CARENZA, ed è questo il vero ostacolo alla nostra assunzione. Poi se c'è "carenza" e ci sono i finanziamenti, un modo per "interpretare" la legge si trova.

Commenta

Manca un'altra condizione: la validità della graduatoria. Attualmente il ddl 1167, che le portava a 4 anni, è ancora in alto mare in Senato mentre l'art. 5 del decreto milleproroghe (G.U. 31.12.08) ha prorogato la validità delle graduatorie al 31.12.09 solo per i concorsi con posti a tempo indeterminato.

Commenta

assurdità

Io vorrei sapere una cosa: benedetto IDDIO, in qualità di idoneo Assistente Tributario, devo vedere che l'Agezia delle Dogane deve andare ad assumere idonei del'Agenzia delle Entrate...mi chiedo che c...o ho fatto a fare questo c...o di concorso all'Agenzia delle Dogane...ma è possibile mai che in Italia è sempre tutto al contrario, a me sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra; non ho nulla contro gli idonei Agenzia delle Entrate ma qualche posto potrà essere riservato pure a noi o no?!!!!

Commenta

Dura lex, sed lex.

Originariamente inviato da madrò Visualizza il messaggio
                      Io vorrei sapere una cosa: benedetto IDDIO, in qualità di idoneo Assistente Tributario, devo vedere che l'Agezia delle Dogane deve andare ad assumere idonei del'Agenzia delle Entrate...mi chiedo che c...o ho fatto a fare questo c...o di concorso all'Agenzia delle Dogane...ma è possibile mai che in Italia è sempre tutto al contrario, a me sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra; non ho nulla contro gli idonei Agenzia delle Entrate ma qualche posto potrà essere riservato pure a noi o no?!!!!
                      DURA LEX, SED LEX, caro.
                      Sia fatta la volontà di Prodi e Padoa Schioppa.

Commenta

Sto operando...
                      X