annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bagnacauda
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Chi é interessato può lasciare un indirizzo email in modo che lo metto in copia nelle future comunicazioni con l'Ugl?
    Ciao Ross 31

anch'io spero tanto che si possa fare qualcosa per questo concorso.
    Il mio indirizzo e-mail:

gianna-74@live.it

Lascia un commento:

• Ross31
    ha risposto
    Originariamente inviato da catetta Visualizza il messaggio
    Salve. Sono nuova del forum, ma per qualsiasi iniziativa contate pure su di me.... io spero ancora che si possa fare qcsa!!!

Ciao!
    Chi é interessato può lasciare un indirizzo email in modo che lo metto in copia nelle future comunicazioni con l'Ugl?

Lascia un commento:

• catetta
    ha risposto
    Salve. Sono nuova del forum, ma per qualsiasi iniziativa contate pure su di me.... io spero ancora che si possa fare qcsa!!!

Lascia un commento:

• Ross31
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    lasciate perdere i ricorsi- giuridicamente non hanno alcuna possibilità- cercate di seguire la strada degli idonei delle entrate

Non é facile, ormai questo forum non lo guarda quasi + nessuno....
    Dobbiamo unirci, chi fosse interessato si faccia avanti..

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Sono in contatto con l'UGL e loro mi hanno confermato che sino a quando la graduatoria é valida possiamo ancora fare qualcosa, mi parlavano di un possibile ricorso in quanto l'Agenzia pare che intenda bandire un nuovo concorso...
    lasciate perdere i ricorsi- giuridicamente non hanno alcuna possibilità- cercate di seguire la strada degli idonei delle entrate

Lascia un commento:

• Ross31
    ha risposto
    Sono in contatto con l'UGL e loro mi hanno confermato che sino a quando la graduatoria é valida possiamo ancora fare qualcosa, mi parlavano di un possibile ricorso in quanto l'Agenzia pare che intenda bandire un nuovo concorso...

Lascia un commento:

• giordanovinc
    ha risposto
    uniamoci

Grande, forse ancora abbiamo qualche possibilità.
    Manco da un pò di tempo dal forum, possiamo provare insieme a fare qualcosa.

Lascia un commento:

• Ross31
    ha risposto
    date un'occhiata a qs link:

http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...PDL0025910.pdf

Lascia un commento:

• Ross31
    ha risposto
    Ciao Bagnacauda, che piacere!

in questo periodo ho sentito anche il coiae che mi ha ribadito di organizzarci in qualche modo, facendo arrivare le nostre ragioni a qualche "politico".
    Per la scadenza della graduatoria sto attendendo una risposta dalla UGL, vediamo.
    L'ugl mi aveva suggerito di scrivere una lettera aperta che loro avrebbero pubblicato, ti va se la facciamo insieme?
    Ti lascio la mia email: rossy_c@libero.it

A presto.

Lascia un commento:

• bagnacauda
    ha risposto

Ciao Ross 31
    io ci sono.
    Nonostante siano passati parecchi anni sono sempre in cerca di un'occupazione.
    Che fregatura questo concorso...una soluzione...ma non è finita...abbiamo qualche "speranza", anche se ha un termine di prescrizione.
    Io ci sono, ma non so come ci dobbiamo organizzare. Sembra che gli altri ragazzi non leggono più il forum.
    Spero tanto che leggano il tuo post.
    Alla prossima!

Lascia un commento:

Sto operando...
X