Purtroppo sulla Finanziaria 2008 non siamo presenti,
ma nella Finanziaria 2007 erano prorogate allo stesso modo tutte le graduatorie a partire da quelle pubblicate dal 2005.
Fino all'ultima battuta della Finanziaria eravamo inclusi, chissą perchč alla fine siamo stati esclusi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane
Comprimi
X
-
Io sono idoneo in quel concorso in lombardia, ma nn credo ci siano speranze di scorrimento.
La finanziaria non parla di noi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggioSelezioni pubbliche per lassunzione con contratto di formazione e lavoro di 70 assistenti
tributari, seconda area, Fascia F3 - gią area B, posizione economica B3.
Graduatoria pubblicata per il Veneto dove ho partecipato io il 16/01/2006.
allego modulo domanda
Lascia un commento:
-
Selezioni pubbliche per lassunzione con contratto di formazione e lavoro di 70 assistenti
tributari, seconda area, Fascia F3 - gią area B, posizione economica B3.
Graduatoria pubblicata per il Veneto dove ho partecipato io il 16/01/2006.
allego modulo domanda
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggioCerco Idonei concorso Assistenti Tributari per iniziare un percorso di protesta al pari dei Collaboratori Tributari.
Lascia un commento:
-
Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane
Cerco Idonei concorso Assistenti Tributari per iniziare un percorso di protesta al pari dei Collaboratori Tributari.
Ho fatto presente al Sindacato che noi assistenti non figuriamo da nessuna parte sugli scorrimenti di graduatorie, e mi hanno risposto che dovevo inviargli una mail per portarli a conoscenza della nostra situazione, per poi iniziare un dialogo subito dopo le elezioni con il nuovo Governo.
Vincenzo Giordano
e-mail: giordanovinc@yahoo.it
Lascia un commento: