ci sono anch'io...idonea assistente tributario Emilia Romagna.
Purtroppo, non conosco nessun altro idoneo a questo concorso. Se non sbaglio siamo in cinque?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane
Comprimi
X
-
Anch'io sono a disposizione per combattere questa battaglia. Idoneo assistente tributario Marche.
Lascia un commento:
-
ad toscana
Cari colleghi,
anche io sono tra gli idonei del concorso per assistenti tributari in particolare per l'AD Toscana. Sono sconcertata dal fatto che si proceda all'assunzione di persone che hanno sostenuto concorsi per un'altra agenzia e, invece, non si scorrano le graduatorie ancora aperte di chi ha risposto alle selezioni bandite dall'AD stessa. E non può trattarsi di copertura totale della pianta organica per la nostra area.
Indicatemi per favore come posso unirmi alla campagna di sensibilizzazione da Voi intrapresa.
Grazie
Lascia un commento:
-
ciao,
la cosa che dobbiamo fare urgentemente è quella di rintracciare il numero più alto possibile di idonei a questo concorso, poi insieme al segretario nazionale del sindacato facciamo il resto.
mia e-mail giordanovinc@yahoo.it.
Lascia un commento:
-
Ciao, sono idoneo Assistenti tributari. Dimmi di preciso cosa ti serve e ti faccio avere tutte le notizie possibili....non ho ancora perso la speranza e spero che non l'abbiano persa neppure tutti gli altri idonei..
Lascia un commento:
-
urgente x idonei Assistenti Tributari 2 area
Salve a tutti,
dopo aver avuto un contatto telefonico con il Sig. Giuseppe Serroni Segretario Nazionale della UGL Agenzie Fiscali 339 2080998, mi consigliava di raccogliere tutti i nominativi di questo concorso e preparare un una nota all'attenzione del Sottosegretario di Stato all’Economia e alle Finanze onorevole A. Giorgetti.
Il numero farà la differenza..
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi,
anch'io sono un'idonea concorso ass. tributari 70 posti CFL.
Oggi, ho chiamato in dogana (Emilia Romagna) e mi hanno detto che la ns. graduatoria è chiusa, anzi scaduta, pertanto non ci saranno possibilità di scorrimento.
Ho telefonato anche a Roma, all'uff. per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale...chiedendo notizie per il ns. concorso...un signore mi ha risposto che l'AD si sta attivando per assumere tutti gli idonei dei concorsi banditi dall'AD stessa...e non solo per i collaboratori tributari AE F1...sono stata un pò incredula...ma il signore mi ha risposto che stanno lavorando anche per noi idonei CONCORSO 70 posti ass. tributario e che ci sarà una svolta ad ottobre.
Ho chiamato anche la UILPA (Agenzia delle dogane)...una tipa mi ha risposto che di questo concorso non ne sapeva nulla.
Provate a chiamare anche voi in Dogana a Roma a questo numero: 06/50245160...e fatemi sapere!
Lascia un commento:
-
No, non ci sono stati scorrimenti e sembra non possano esserci a seguito del disposto della legge finanziaria 2008. A meno che la combinazione delle parole "ulteriori" e "anche" nell'inciso "Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera, l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4 serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46" non venga interpretata nel senso di consentire teoricamente all'agenzia di pensare "anche" alla nostra assunzione. Dico "teoricamente" perché comunque le vacanze organiche delle dogane in area II F3 ammontavano lo scorso anno a non più di 40 unità su 2300.
Se poi ci aggiungi il fatto che le dotazioni organiche dovranno essere diminuite del 10% causa Tremonti, direi sia proprio il caso di non pensarci più.Ultima modifica di KitCarson; 11-09-2008, 09:26.
Lascia un commento:
-
Qualcuno per caso ha qualche info su scorrimenti per assistenti tributari?
Lascia un commento:
-
ma io ho una cinquantina di persone davanti, non penso che esauriscano le graduatorio.... però non si sa mai
Lascia un commento:
Lascia un commento: