annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sallyur
    ha risposto
    Ciao ... qualcuno saprebbe dirmi se anche la direzione Abruzzo.Molise,Marche ha cominciato a chiamare qualcuno?

    Lascia un commento:


  • geronimos13
    ha risposto
    Anch'io sono stata contattata dalla direzione regionale Lombardia e mi hanno detto che la data di presentazione in sede sarà 01/12/2010, previa comunicazione di email e raccomandata.
    In effetti è stata una sorpresa insperata, anche se, con l'aria che tira mi preoccupa l'assunzione con c.f.l. del nostro concorso di assistente tributario (ex) ora assistente doganale.
    I nostri "carissimi" governanti ci faranno una sorpresa spiacevole alla fine dei 12 mesi?

    Lascia un commento:


  • Ross31
    ha risposto
    Originariamente inviato da kimonoblu Visualizza il messaggio
    è vero stanno iniziando a chiamare. mi hanno telefonato ieri dalla Dir. Reg. Toscana. Riceveremo le convocazioni per l'assunzione entro fine anno. Per quelli che sono nella graduatoria della Lombardia e al momento sarebbero interessati alla Toscana: Io scambio!!!

    Ciao,

    ti hanno detto quanto tempo dovrebbe passare tra l'arrivo della raccomandata e la firma?

    Grazie per le news

    Lascia un commento:


  • kimonoblu
    ha risposto
    Assistente Doganale (ex Tributario) - scambio Firenze- Milano

    è vero stanno iniziando a chiamare. mi hanno telefonato ieri dalla Dir. Reg. Toscana. Riceveremo le convocazioni per l'assunzione entro fine anno. Per quelli che sono nella graduatoria della Lombardia e al momento sarebbero interessati alla Toscana: Io scambio!!!

    Lascia un commento:


  • giordanovinc
    ha risposto
    Nuove assunzioni

    in allegato i due documenti
    File allegati

    Lascia un commento:


  • KitCarson
    ha risposto
    Comunicato Salfi

    Si leggano anche le ultime righe del comunicato SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 476/2010 - Dogane - Riunione del 20 Ottobre 2010

    Lascia un commento:


  • giordanovinc
    ha risposto
    Da:
    "Luca Torelli" luca.aq@live.it
    Visualizza dettagli contatto


    A:
    caterina76j@yahoo.it, drew.pheby@iol.it, gianna-74@live.it, giordanovinc@yahoo.it, giovannadigangi@libero.it, mariesavacca@fastwebnet.it, mirna.lin@alice.it, rossy_c@libero.it, scokys@virgilio.it, vero.delu@virgilio.it, yesa75@inwind.it


    Stamane ho nuovamente telefonato alla dott.ssa Gnerre che mi ha comunicato che nei prossimi giorni dovrebbero riprendere le procedure assunzionali precedentemente sospese e previste per il 2010, tra cui anche la nostra.
    Sempre nei prossimi giorni dovrebbero essere emanate da parte degli uffici centrali le relative direttive alle direzioni regionali di appartenenza che procederanno poi alle convocazioni e alla stipula dei contratti entro e non oltre il 31.12.
    Invito tutti voi a telefonare nei prossimi giorni alla dott.ssa Gnerre (tel. diretto 0650246136) per seguire, si spera, le ultime fasi della nostra lunga vicenda. Ciò specialmente per chi sta lavorando e deve decidere se lasciare o meno la sua attuale occupazione. Ricordo infatti, ma di questo chi è interessato chiederà conferma alla dott..ssa Gnerre, che trattandosi di un contratto di formazione e lavoro è necessario essere disoccupati o inoccupati alla data della firma del contratto di lavoro.
    Incrociamo ancora le dita e speriamo che nei prossimi giorni cadano i condizionali usati quest'oggi.

    Un caro saluto a tutti

    Luca

    Grazie Luca
    Vincenzo Giordano

    Lascia un commento:


  • tizy76
    ha risposto
    Grazie mille! Mi hai dato una bella notizia! La settimana scorsa ho chiamato Roma e non sanno ancora niente della fine che faremo perchè tutto dipende dalla prossima finanziaria.Speriamo bene, altrimenti andremo avanti con altri mezzi!

    Lascia un commento:


  • KitCarson
    ha risposto
    Riporto l'art. 1 c. 346 della l.244/2007

    346. Anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e al fine di potenziare le attività di accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo di altre amministrazioni statali, nonché al fine di ridurre gli oneri derivanti dall'applicazione della legge 24 marzo 2001, n. 89, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni dei commi da 345 a 357 nonché della presente legge, è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale:
    a) nella sola qualifica di vigile del fuoco e attraverso le procedure selettive previste dai commi 519 e 526 dell'articolo 1 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, per 7 milioni di euro per l'anno 2008, 16 milioni di euro per l'anno 2009 e 26 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010;
    b) nell'amministrazione penitenziaria, per 1,5 milioni di euro per l'anno 2008, 5 milioni di euro per l'anno 2009 e 10 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010;
    c) nel Corpo forestale dello Stato per 1 milione di euro per l'anno 2008, 8 milioni di euro per l'anno 2009 e 16 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010, anche nei ruoli iniziali nel limite delle vacanze dei ruoli superiori e con successivo riassorbimento al passaggio a tali ruoli, con possibilità di utilizzare le graduatorie di idonei dei concorsi già banditi o conclusi, nonché per compensare gli effetti finanziari dell'eventuale deroga all'articolo 5, comma 5, ultimo periodo, della legge 6 febbraio 2004, n. 36;
    d) nel ruolo degli Ispettori del lavoro, per 1 milione di euro per l'anno 2008, 8 milioni di euro per l'anno 2009 e 16 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010;
    e) nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione e lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l'anno 2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010. L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 79, della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4 serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1.500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie, e con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1º settembre 2005, rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1. Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera, l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4 serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 345, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane.

    Lascia un commento:


  • tizy76
    ha risposto
    leggendo il comunicato dell'agenzia delle dogane mi sembra di capire che, coloro che hanno superato i 32 anni sono ormai fuori,visto che si procederà ad assunzioni tramite contratti di formazione lavoro! Anche io sono idonea per la regione liguria nella selezione di 70 ass. tributari ma avevo abbandonato tutto non avendo nessuna speranza!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X