annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mr.wolf
    ha risposto
    sia lodata la legge 244 del 2007...ricevuta telefonata venerdì scorso dalla dr lombarda e inviata via mail la preferenza per le sedi. Davvero una sorpresa, pensavo fosse uno scherzo di qualche amcio che mi aveva inviato un pacco e fosse stato bloccato alle dogane e invece.Contento per me e per gli idonei che verrano chiamati.

Lascia un commento:

• Max75
    ha risposto
    Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggio
    si il contratto è un cfl della durata di 12 mesi cosi come è stato per i vincitori dello stesso concorso nel 2006, ormai tutti con contratto a tempo indeterminato.
    tu per quale regione sei idoneo?
    ciao
    Vincenzo
    Io sono un idoneo per la Lombardia e sono stato contattato telefonicamente il 29/10/10.
    Il motivo per cui ho chiesto se si tratta di assunzione con cfl o a tempo indeterminato è dovuto al fatto che ho
    35 anni compiuti, pertanto NON ho il requisito di età (non aver compiuto il 32° anno al momento della firma del contratto) per essere assunto con contratto formazione lavoro.
    Avrei comunque rifiutato, dato che da 2 anni e mezzo ho un impiego a tempo indeterminato dello stesso livello in un'altra amministrazione.

Ciao Vincezo e in bocca al lupo per la tua imminente assunzione

Lascia un commento:

• Max75
    ha risposto
    Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggio
    si il contratto è un cfl della durata di 12 mesi cosi come è stato per i vincitori dello stesso concorso nel 2006, ormai tutti con contratto a tempo indeterminato.
    ciao
    Vincenzo
    Io sono un idoneo per la Lombardia e sono stato contattato telefonicamente il 29/10/10.
    Il motivo per cui ho chiesto se si tratta di assunzione con cfl o a tempo indeterminato è dovuto al fatto che ho
    35 anni compiuti, pertanto NON ho il requisito di età (non aver compiuto il 32° anno al momento della firma del contratto) per essere assunto con contratto formazione lavoro.
    Avrei comunque rifiutato, dato che da 2 anni e mezzo ho un impiego a tempo indeterminato dello stesso livello in un'altra amministrazione.

Ciao Vincezo e in bocca al lupo per la tua imminente assunzione

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Quasi certamente verrete assunti tutti il prossimo dicembre. Almeno così ho letto sui siti dei sindacati
    Auguri a tutti!

Lascia un commento:

• KitCarson
    ha risposto
    Ricevuta stamane la raccomandata dalla Direzione regionale Marche-Abruzzo-Molise con, tra l'altro, il foglio per l'indicazione delle preferenze.
    Firma del contratto in DR il 1° dicembre alle 9.30.

Ciao

Lascia un commento:

• giordanovinc
    ha risposto
    ciao
    Vincenzo

Lascia un commento:

• Max75
    ha risposto
    Una semplice curiosità:

chi firmerà il contratto il 01/12/10, sarà assunto con contratto formazione lavoro della durata di 12 mesi, oppure a tempo indeterminato ?

Lascia un commento:

• giordanovinc
    ha risposto
    questa mattina ho ritirato la raccomandata, è per il giorno 01/12/2010 alle ore 09:00 la firma del contratto.

Lascia un commento:

• francesca_
    ha risposto
    Originariamente inviato da sallyur Visualizza il messaggio
    Ciao ... qualcuno saprebbe dirmi se anche la direzione Abruzzo.Molise,Marche ha cominciato a chiamare qualcuno?
    Ciao! Anch'io sono idonea in Abr-Mar-Mol.. ho chiamato ieri la Dott.sa Colasanti (Direz Reg) e mi ha confermato che le raccomandate sono state già inviate, le riceveremo a giorni. Dovremmo essere convocati per il 1° dicembre! ciaooo

Lascia un commento:

• giordanovinc
    ha risposto
    Ciao,
    tu hai provato a chiamare in dir. Regionale?
    io sono idoneo presso la Regione Veneto ma ancora nessuna novità, dicono che per metà mese dovrebbero arrivare le comunicazioni.

Lascia un commento:

Sto operando...
X