annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CHI dice che chi lo precede non è stato chiamato? Magari lo chiamano oggi, non tutte le direzioni regionali sono sincronizzate..non è possibile che abbiano fatto quello che dici, esiste una graduatoria nazionale ed utilizzano quella..

Commenta

Io sono 792 regione Lombardia come la posizione 883 e non ho ricevuto nè mail nè telefonata

Commenta

Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio
        Io sono 792 regione Lombardia come la posizione 883 e non ho ricevuto nè mail nè telefonata
        Ti consiglio di chiamare la direzione regionale e verificare. Con l'occasione potresti essere così gentile da chiedere la posizione dell'ultimo chiamato? Così possiamo riscontrare i dati sugli scorrimenti comunicati nel forum. Grazie
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

io ho chiamato Roma ieri pomriggio e mi hanno detto che hanno inviato una circolare che autorizzava a scorrere fino alla posizione 850.

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
            io ho chiamato Roma ieri pomriggio e mi hanno detto che hanno inviato una circolare che autorizzava a scorrere fino alla posizione 850.
            vuoi vedere che qualcuno ci ha rifilato il pacco?
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              vuoi vedere che qualcuno ci ha rifilato il pacco?
              Cosa vuol dire? non credo che quel ragazzo della posizione 883 se lo sia inventato..vabbè che il mondo è vario..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Cosa vuol dire? non credo che quel ragazzo della posizione 883 se lo sia inventato..vabbè che il mondo è vario..
                E' meglio, in ogni caso, riscontrare il dato

Commenta

Vedrai che oggi li chiamano...

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                    Ti consiglio di chiamare direttamente la direzione regionale e verificare la posizione dell'ultimo chiamato che dovrebbe essere 883. Poi cortesemente potresti comunicarlo nel forum? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Se se lo fosse inventato potrebbe proprio non essere l'idoneo che occupa la posizione 883... ricordatevi che lui ha detto di essere in quella posizione rispondendo ad un post dove Gianl aveva fatto una previsione di scorrimento proprio fino alla 883° posizione.

Commenta

Sto operando...
                      X