CHI dice che chi lo precede non è stato chiamato? Magari lo chiamano oggi, non tutte le direzioni regionali sono sincronizzate..non è possibile che abbiano fatto quello che dici, esiste una graduatoria nazionale ed utilizzano quella..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggioIo sono 792 regione Lombardia come la posizione 883 e non ho ricevuto nè mail nè telefonata"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggioio ho chiamato Roma ieri pomriggio e mi hanno detto che hanno inviato una circolare che autorizzava a scorrere fino alla posizione 850."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiovuoi vedere che qualcuno ci ha rifilato il pacco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioCosa vuol dire? non credo che quel ragazzo della posizione 883 se lo sia inventato..vabbè che il mondo è vario.."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggioio ho chiamato Roma ieri pomriggio e mi hanno detto che hanno inviato una circolare che autorizzava a scorrere fino alla posizione 850."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioCosa vuol dire? non credo che quel ragazzo della posizione 883 se lo sia inventato..vabbè che il mondo è vario..
Commenta
Commenta