annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho aggiornato con i dati della sardegna...
    File allegati

Commenta

ciao scusate se fsccio 1 domanda forse gia fatta.....perche partite da 755 e no 750?

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        ciao scusate se fsccio 1 domanda forse gia fatta.....perche partite da 755 e no 750?
        Ciao Michè...mi sa che le chiamate ae della prima tornata sono state 755 e non 750...

Commenta

grazie.......

l'influenza ancora nn è passata del tutto.

Commenta

#56 31-01-2008, 14.43.52
            franz76
            Member Data registrazione: 16-07-2007

--------------------------------------------------------------------------------

Posso darvi una novità..
            ho appena chiamato la Direzione Centrale..mi hanno detto che sono arrivati alla posizione 850 ca. a seguito di rinunce.(un centinaio..)
            la firma sarà prevista per tutti per il giorno 14 febbraio..quindi tempi ristrettissimi..
            Adesso bisogna attendere comunicazioni dalle direzioni regionali.
            a presto..

http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=4779&page=6

Commenta

fino a che posizione si può sperrare scorra lòa graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                fino a che posizione si può sperrare scorra lòa graduatoria?
                Al massimo fino all'870. Non di più.

Commenta

Qualche considerazione:
                  michaellm in un altro 3D ha scritto di essere stato convocato ed è 883°: quindi ne sono stati chiamati almeno 883 - 755 = 128.
                  Questi devono comunicare la disponibilità entro il 6 febbraio.
                  128 su 755 significa che hanno rifiutato almeno il 17%.
                  Se dei 128, entro il 6, dovesse rifiutare la stessa percentuale, si libererebbero almeno altri 22 posti.

Commenta

Si poi ci sono sempre quelli che si hanno tenuto la porta aperta ma che magari alla fine non si presentano..

Commenta

Provo ad inserirmi.
                      Dunque, risulta chiamato il n. 883, ma qualcuno che lo precede in graduatoria non è ancora stato chiamato.
                      2 soluzioni: o lo scorrimento successivo alla posizione 750 viene fatto su base regionale, e mi sembra più logico, ma non riesco a capire come han fatto a saltare le posizioni precedenti in graduatoria; o vuol dire che sono davvero tante le persone che hanno rifiutato (e mi par strano).
                      Tra le 2 opzioni protendo per la prima: una direzione regionale, appurati i suoi rifiuti, automaticamente scala nella graduatoria e chiama chi, dopo quello che ha rifiutato, occupa la posizione successiva su base regionale.
                      Che ne pensate?
                      Io occupo la posizione 931 e concorro per il piemonte, pur essendo calabrese.

Commenta

Sto operando...
                      X