annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria

Credo che per avere informazioni circa gli scorrimenti da parte della direzione centrale ci faranno ancora penare...
    Per questo lancio una proposta... chiamando alle diverse direzioni regionali ci potrebbero dare le informazioni che cerchiamo...
    Io domattina posso chiamare in Basilicata, se ognuno di noi si sceglie una regione e la posta qui, in tarda mattinata potremmo avere un quadro generale della situazione...

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Credo che per avere informazioni circa gli scorrimenti da parte della direzione centrale ci faranno ancora penare...
    Per questo lancio una proposta... chiamando alle diverse direzioni regionali ci potrebbero dare le informazioni che cerchiamo...
    Io domattina posso chiamare in Basilicata, se ognuno di noi si sceglie una regione e la posta qui, in tarda mattinata potremmo avere un quadro generale della situazione...

Approvo in pieno la tua iniziativa

Commenta

Scusa ma quale graduatoria?
      cioè ,di quale concorso svolto dalle dogane?

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
        Scusa ma quale graduatoria?
        cioè ,di quale concorso svolto dalle dogane?
        La graduatoria dei 750 delle entrate... l'ho postato qui perchè è un'imformazione che interessa noi delle entrate che dovremmo essere assorbiti dalle dogane...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          La graduatoria dei 750 delle entrate... l'ho postato qui perchè è un'imformazione che interessa noi delle entrate che dovremmo essere assorbiti dalle dogane...
          Ho equivocato.
          il titolo della discussione è un pò generico....dovresti modificarlo e precisare che si tratta degli idonei delle entrate.
          ciao.

Commenta

Io posso provare Lazio..

Commenta

Io sento in Piemonte visto che già sappiamo della valle d'aosta.

Commenta

In piemonte hanno rinunciato in "15 - 20". Non è potuta essere più precisa.

Commenta

Nel Lazio una decina...su 44 chiamati!!!

Commenta

Come previsto le rinunce sono di circa il 15%.
                    Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X