cao gabriele tu stai dicemndo che in tutto su750 idonei hanno rifiutato in 112 ne sei sicuro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiofinora...abbiamo il 15% di rinuncie. Purtroppo mancano notizie sulla toscana (ne sono stati chiamati 127). Il funzionario mi ha detto che non hanno dati sulle rinuncie..Li avranno dopo il 14 febb
Ci ho parlato pure io... la funzionaria messa alle strette da me ha tergiversato ma mi ha fatto capire chiaramente che l'informazione ce l'aveva ma non voleva darmela!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiocao gabriele tu stai dicemndo che in tutto su750 idonei hanno rifiutato in 112 ne sei sicuro?Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggioma se ci sono persone che non si prsentano il 14, l'ae può ancora scorrere o no? qualcuno ha detto precedentemente che quelli diventavano posti persi anche se di solito in altre occasioni l'ae ha fatto scorrimenti in quel caso.
Quindi credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che, se qualcuno non si presenta il 14, procedereanno ad un ulteriore scorrimento.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta