annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq ho letto i suoi vecchi post... non mi pare uno che spara cavolate... poi tutto può essere...

Commenta

ragazzi ma quali cavolate......................
      ho ricevuto la mail
      intorno le 17 di ieri.....che motivo avrei di dire cavolate

Commenta

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
        ragazzi ma quali cavolate......................
        ho ricevuto la mail
        intorno le 17 di ieri.....che motivo avrei di dire cavolate
        Meglio così michaellm...... ti ringrazio per la conferma.

Commenta

posizione numero 877

vi comunico che è stata chiamata in umbria la n° 877 firma con noi altri il 14,

credo sia verosimile che: con le prime chiamate nei 750 hanno stabilito il tot di assunzioni c/o le direzioni regionali poi, dopo le rinunce le singole direzioni hanno chiamato autonomamente un tot di altri idoneio oltre 750.

la persona che hanno chiamato, la n° 877, era, in umbria, la terza esclusa, ci sono state 4/5 rinunce e l'hanno chiamata.

io dico se si è verificato che in qualche dir. non ha rinunciato nessuno non hanno richiamato nessuno.

mi sembra plausibile...

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
            vi comunico che è stata chiamata in umbria la n° 877 firma con noi altri il 14,

credo sia verosimile che: con le prime chiamate nei 750 hanno stabilito il tot di assunzioni c/o le direzioni regionali poi, dopo le rinunce le singole direzioni hanno chiamato autonomamente un tot di altri idoneio oltre 750.

la persona che hanno chiamato, la n° 877, era, in umbria, la terza esclusa, ci sono state 4/5 rinunce e l'hanno chiamata.

io dico se si è verificato che in qualche dir. non ha rinunciato nessuno non hanno richiamato nessuno.

mi sembra plausibile...
            Questo è eccesso di potere.
            Se qualcuno intendesse fare ricorso, la procedura potrebbe venire bloccata con buona pace di tutti quanti.
            I burocrati al servizio di questo (ex) governo sono dei dilettanti.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Questo è eccesso di potere.
              Se qualcuno intendesse fare ricorso, la procedura potrebbe venire bloccata con buona pace di tutti quanti.
              I burocrati al servizio di questo (ex) governo sono dei dilettanti.
              Io non credo sia accaduto ciò sinceramente...
              Secondo me hanno dato l'autorizzazione ad assumere fino ad un altro numero prestabilito (ad es. 890) e siccome la chiamata è su base regionale è ben plausibile che una regione chiami il giorno prima ed un'altra il giorno dopo...

Commenta

la mia è un'ipotesi
                ma potrebbe darsi che hanno chiamato tutti quelli che stanno tra la 877 e 750.

qualcuno di voi pensa il contrario?

Commenta

poi...si libereranno altri posti dopo il 14, chiameranno anche per le dogane...
                  mi pare che le prospettive stanno migliorando per tutti gli idonei

Commenta

Mah scusa se ci sono rinunce nei primi 750 scorrono seguendo la graduatoria.. 751-752 etc.. poi può essere capitato che qualcuno ancora non ha ricevuto la chiamata, la riceverà oggi sicuramente..

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
                      la mia è un'ipotesi
                      ma potrebbe darsi che hanno chiamato tutti quelli che stanno tra la 877 e 750.

qualcuno di voi pensa il contrario?
                      In realtà hanno chiamato anche l'883°.
                      Se la graduatoria è unica, allora significa che deve essere utilizzata senza "salti". Non importa dove, geograficamente, sarà assegnatoe il candidato chiamato.
                      Dai dati in nostro possesso fino a ieri pomeriggio, risultava che una percentuale che si aggira intorno al 15% dei 750 avevano rinunciato, questo prtava il numero totale dei rinunciatari ad aggirarsi intorno a 110. Da 110 a 130 non c'è un'enorme diffenrenza in termini percentuali, ed è possibile anche che i dati in nostro possesso fossero imprecisi per difetto.
                      Ma se così non fosse, il candidato non chiamato, ma che venisse a sapere che chi lo precede e chi lo segue sono stati chiamati, cosa dovrebbe fare?
                      Se si decide di stilare una graduatoria unica nazionale, infischiandosene di tutte le problematiche tecniche dovute alla disparità di valutazioni delle commissioni e quant'altro, poi non si pò decidere di cambiare metodo dopo la prima chiamata, e passare ad un criterio regionale. Questo è puro arbitrio.
                      Se un candidato sa di essere 851°, allora si aspetta anche che, alla prima rinuncia, qualora l'Amministrazione decida di rimpiazzare il rinunciatario, sarà egli stesso ad essere chiamato.

Commenta

Sto operando...
                      X