annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Su quanto trapelato, solo dopo il 26 le Dogane potranno lavorare sul nuovo piano di assunzioni per i 287, tutto questo per avere un quadro completo e definitivo.
    Tuttavia spero che si mettano a lavorare da subito visto che molto probabilmente le rinunce dei prorogati saranno poche, magari 3 o 4. Un numero così esigui su 287 che spero li porti a non perdere tempo, anche perché ne è passato sin troppo.
    Bisogna stare attenti e vigilare che tutto procedi nella GIUSTA ed UNICA direzione: l'assunzione entro febbraio!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
      Guarda io sono perfettamente d'accordo con Vanig..nel senso che non voglio andare contro i 90, non sia mai...anzi prima iniziano a chiamare meglio è x tutti!
      Il fatto è che ormai la determina del 7 novembre ha poco valore nel senso che i fondi non sono più quelli.
      Per la necessità di risorse questa ammonta a 1178, quindi avrebbero potuto già chiamare tutti, solo che spuntano sempre strani intoppi
      I prorogati con quali fondi vengono assunti?
      Mah lasciamo stare...

      Commenta


        Originariamente inviato da nash Visualizza il messaggio
        Su quanto trapelato, solo dopo il 26 le Dogane potranno lavorare sul nuovo piano di assunzioni per i 287, tutto questo per avere un quadro completo e definitivo.
        Tuttavia spero che si mettano a lavorare da subito visto che molto probabilmente le rinunce dei prorogati saranno poche, magari 3 o 4. Un numero così esigui su 287 che spero li porti a non perdere tempo, anche perché ne è passato sin troppo.
        Bisogna stare attenti e vigilare che tutto procedi nella GIUSTA ed UNICA direzione: l'assunzione entro febbraio!!!!!!!
        Sai con certezza se il nuovo piano e`stato stabilito per 286? mi rivolgo a chi ha postato la notizia stamattina!

        Commenta


          Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
          I prorogati con quali fondi vengono assunti?
          Mah lasciamo stare...
          Penso con quelli del 2008, perchè si tratta appunto solo di proroghe.
          Posso anche sbagliarmi, ripeto è solo un'opinione personale. Prima iniziano a chiamare meglio è, che si tratti dei 90 o di tutti non importa, l'importante è che si sblocchi il tutto.

          Commenta


            Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            Sai con certezza se il nuovo piano e`stato stabilito per 286? mi rivolgo a chi ha postato la notizia stamattina!
            Se non sbaglio è stato Principe, ma non ha specificato alcun numero.

            Commenta


              se non sbaglio è stato Principe

              Commenta


                Ancora grazie a tutti...congratulazioni a tutti i prorogati che si accingono a firmare. Fosse la volta buona anche per noi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  I prorogati con quali fondi vengono assunti?
                  Mah lasciamo stare...
                  per i prorogati i fondi sono quelli del 2008
                  in quanto anche se firmano nel 2009 il 26/01/2009 la loro determina e chiamata è del 2008 inoltre anche la proroga è stata accettata nel 2008 ed è quella che ha valore , in pratica da l punto di vista contabile e simile ad un rateo in bilancio si stornano i fondi non utilizzati al netto di quelli per i prorogati in quanto impegnati e simile a quando si fanno immobilizzi con pagamento futuro .

                  ps anche a me dispiace che non hanno inserito altri chiamati in queste proroghe in quanto penso ed ho sempre pensato che anche se in parte prima chiamano e meglio è .
                  ora resta da vedere dopo il 26 come si comportano e quali sono le intenzioni anche se personalmente penso che restando solo 287 persone in gn e con un tasso di rinunce minimo almeno fino ad adesso del 30% circa le assunzioni non saranno più di 190/200 al massimo , resta da vedere se decideranno di fare una unica chiamata come si spera visti i numeri bassi restanti , non credo che sia sensato chiamare una parte poi aspettare le rinunce ecc ecc cosi si allungano solo i tempi e il lavoro per l'ufficio personale non considerando l'assillo costante da parte di noi tutti .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    per i prorogati i fondi sono quelli del 2008
                    in quanto anche se firmano nel 2009 il 26/01/2009 la loro determina e chiamata è del 2008 inoltre anche la proroga è stata accettata nel 2008 ed è quella che ha valore , in pratica da l punto di vista contabile e simile ad un rateo in bilancio si stornano i fondi non utilizzati al netto di quelli per i prorogati in quanto impegnati e simile a quando si fanno immobilizzi con pagamento futuro .

                    ps anche a me dispiace che non hanno inserito altri chiamati in queste proroghe in quanto penso ed ho sempre pensato che anche se in parte prima chiamano e meglio è .
                    ora resta da vedere dopo il 26 come si comportano e quali sono le intenzioni anche se personalmente penso che restando solo 287 persone in gn e con un tasso di rinunce minimo almeno fino ad adesso del 30% circa le assunzioni non saranno più di 190/200 al massimo , resta da vedere se decideranno di fare una unica chiamata come si spera visti i numeri bassi restanti , non credo che sia sensato chiamare una parte poi aspettare le rinunce ecc ecc cosi si allungano solo i tempi e il lavoro per l'ufficio personale non considerando l'assillo costante da parte di noi tutti .
                    ciao vanig, volevo chiederti se pensi che il meccanismo della perentazione sia applicabile anche in questa situazione e poi se si conosce il numero totale dei prorogati, oltre a quelli della lombardia.
                    saluti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      ciao vanig, volevo chiederti se pensi che il meccanismo della perentazione sia applicabile anche in questa situazione e poi se si conosce il numero totale dei prorogati, oltre a quelli della lombardia.
                      saluti
                      il numero dei prorogati a quanto pare sono 29/30 , sul sistema del meccanismo non so cosa vi sia intenzione di fare da parte delle dogane non so bene anche se credo che a noi non comporto problemi in quanto i fondi del 2009 sono sufficienti .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X