annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao bambolero..il mago è una garanzia..troppo forte!

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ciao bambolero..il mago è una garanzia..troppo forte!

      i 21 prorogati lombardi firmeranno il 26 gennaio

      Commenta


        Auguri di cuore ai prorogati!

        Ora a soffrire in questa storia ancora 287 idonei, probabilmente con l'ulcera derivante dalla pluriennale attesa.
        CONTINUIAMO A LOTTARE AFFINCHE' GIUSTIZIA SIA FATTA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          i 21 prorogati lombardi firmeranno il 26 gennaio
          grande il ns Mago!
          secondo te le procedure per chiamare i restanti 287 (sempre che vengano chiamati subito tutti...) potranno essere messe in atto solo dopo il 26 gennaio?
          grazie sempre per la disponibilità ed attenzione alle nostre aspettative!

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            i 21 prorogati lombardi firmeranno il 26 gennaio
            grazie mago.. le notizie che avevamo reperito era quindi esatte.. d'altronde a milano x tel ce l'avevano detto ke era il 26.. non potevano certo rimangiarsi tutto..

            Commenta


              auguri a chi firmerà , un'altro passo avanti viene fatto , ora possiamo concentrarci sui restanti 287 .
              dunque bisogna vedere se le dogane aspetteranno il 26 per muoversi per i restanti o cominceranno anche prima ad agire .
              vediamo che succede ......

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                i 21 prorogati lombardi firmeranno il 26 gennaio
                Sono 19 Mago, 19 prorogati Lombardi!
                Mi riesce difficile capire perche`non c'e`stata la chiamata per gli altri...
                almeno per i 90 adesso, dato che, come i prorogati e`stata determinata la loro assunzione il 7 Novembre 2008, possibile Mago che non hai altre indiscrezioni?

                Commenta


                  Ciao Mago..grazie mille x le news..!ormai non ho più parole..x esserti grato..

                  Commenta


                    Ciao Mago..grazie mille x le news..!ormai non ho più parole..x esserti grato..

                    Commenta


                      Ciao Mago..grazie mille x le news..!ormai non ho più parole..x esserti grato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X