annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cos'e pazzi

    ma ci pensate, quasi 48 ore senza un post.....
    un forum in letargo!
    d'altro canto di che parlare?
    vabbè :


    tanti
    ma tanti
    cari auguri
    di buon NATALE
    ed in particolare di
    buon ANNO (da cfl) a tutti

    Commenta


      per i prorogati

      mi rivolgo soprattutto ai prorogati per i quali ho qualche notizia in più (con alcuni ci siamo già sentiti in separata sede) voglio annunciare che dopo una serie di telefonate, contatti e di bussate alle porte abbiamo raggiunto ottimi risultati di gran lunga migliori alle aspettative, l'assunzione certamente ma forse anche un pizzico di "risarcimento" in più per il danno subito.
      Per gli altri ragazzi che ancora attendono non mi sbilancio meglio aspettare conferme magari ci sarà l'intervento da parte di qualche altro membro del forum
      Intanto un Buon Natale a tutti e che dirvi ci sentiamo nel 2009 io sono ufficialmente in ferie e stacco la spina...

      Commenta


        vabbè ma anche se nn ci sono notizie ufficiali/ufficiose possiamo sempre salutarci e darci il buongiorno!!!! no????
        cmq migdal auguri

        Commenta


          ciao a tutti.. buone notizie in arrivo..

          Commenta


            ciao neddy, che novita'?

            Commenta


              Ciao ragazzi, intanto faccio un grosso in bocca al lupo a migdal, (finalmente la cosa si e' sistemata), e poi, per noi che restiamo e' inutile dire di aspettare, tanto questo lo si sa' gia'.
              L'attesa diventa meno pesante visto che siamo vicini al Natale e auguro a tutti, proprio tutti, di vivere questo periodo in pace e tranquillita'.
              AUGURI SINCERI DI BUON NATALE E FELICE ANNO 2009

              Commenta


                Auguri anche da parte mia!!!...e speriamo che l'anno nuovo ci porti buone nuove!!!

                Commenta


                  Buona sera!
                  Voglio fare gli augri di un felice Natale a tutti!!!!!
                  Per Magomerlino:
                  - cosa ne pensi dell'accorpamento Friuli + Veneto?
                  - devo indebitarmi. Posso andare tranquillo o fra due anni mi trovi senza lavoro e il mutuo da pagare?

                  Auguri a tutti!!!
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Ragazzi..torno in sicilia..le notizie sono sempre positive..godetevi le feste. Dal 2009 cambiate vita..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Buona sera!
                      Voglio fare gli augri di un felice Natale a tutti!!!!!
                      Per Magomerlino:
                      - cosa ne pensi dell'accorpamento Friuli + Veneto?
                      - devo indebitarmi. Posso andare tranquillo o fra due anni mi trovi senza lavoro e il mutuo da pagare?

                      Auguri a tutti!!!

                      indebitati pure ( comunque con cautela )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X