annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
    Mago le tue parole mi fanno presumere che la chiamata x dicembre sia solo una speranza, che non sarà realizzata

    in effetti è il contrario

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      in effetti è il contrario
      ma solo rinunce o anche x il resto

      Commenta


        Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
        Scusa se rompo ma x me è importantissimo. metà dicembre potrebbe riguardare TUTTI??
        non ti so dire se tutti o no, cmq mi visto cosa è successo adesso che invece di 60 ne hanno chiamati 260, tutto puo succedere, credo che l'agenzia sia indirizzata verso una chiamata totale. Questo è un mio parere, cmq la prox settimana avrò notizie piu certe

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          non ti so dire se tutti o no, cmq mi visto cosa è successo adesso che invece di 60 ne hanno chiamati 260, tutto puo succedere, credo che l'agenzia sia indirizzata verso una chiamata totale. Questo è un mio parere, cmq la prox settimana avrò notizie piu certe
          Vuol dire che attenderò impaziente una bella mail del comitato, sperando e confidando in buone notizie

          Commenta


            Originariamente inviato da i am a foot Visualizza il messaggio
            vuol dire che attenderò impaziente una bella mail del comitato, sperando e confidando in buone notizie
            ok, cmq ricorda che nel momento che entri, la lotta continua insieme

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              ok, cmq ricorda che nel momento che entri, la lotta continua insieme
              Sono d'accordissimo, siamo un gran bel gruppo e se ( speriamo) riuscissimo ad entrare tutti credo che diventeremo ancora più compatti

              Commenta


                x bstasi e mago merlino

                Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                non ti so dire se tutti o no, cmq mi visto cosa è successo adesso che invece di 60 ne hanno chiamati 260, tutto puo succedere, credo che l'agenzia sia indirizzata verso una chiamata totale. Questo è un mio parere, cmq la prox settimana avrò notizie piu certe
                quando vi esprimete così

                site nu' bbabà

                Commenta


                  Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  stiamo creando una nuova entità da queste parti, la quale coinvolgerà tutti i cfl,
                  puoi essere piu' preciso?

                  P.s.: Peppeferrux fatti sentire!!!!!!!1

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Ascolta, ti dico la mia se ti interessa!
                    Io adesso sono in Dogana e prima ero alle Entrate!
                    La mia impressione iniziale delle Dogane ovviamente è stata abbastanza negativa...le Entrate sono un altro pianeta, sembrano addirittura un'azienda privata rispetto alle Dogane, e tutto questo grazie ai tanti giovani che hanno portato nuova linfa, una nuova mentalità, che alle Dogane manca ancora!
                    Poi se ti piace il fiscale le Entrate sono ottime, soprattutto se stai all'area controllo...io che venivo da uno studio commerciale, alle Entrate al controllo mi sentivo a mio agio!
                    Le verifiche delle Entrate sono controlli di contabilità e fisco, alle Dogane possono essere sulla merce e i bagagli dei passeggeri se sei al porto, all'aeroporto o all'interporto, ma anche controlli contabili come quelli del FEAGA, o degli scambi internazionali, controlli antifrode, e controlli dei depositi fiscali...ce n'è per tutti i gusti! Secondo me forse sono più adatte per un maschio, ma da me la maggior parte sono donne, e non mi sembra che si trovino tanto male!
                    Inoltre le Dogane sono troppo gerarchiche, burocratizzate, tutto dipende da Roma, e sembrerebbe anche disorganizzate se paragonate alle Entrate...in realtà ci metti un pò ad entrare nel meccanismo, in effetti, non capisci subito bene che ci stai a fare, pensi di aver fatto la scelta sbagliata....io l'ho pensato, nonostante ci ho riflettuto bene e per molto tempo prima di dimettermi dalle Entrate e accettare le Dogane...poi ti accorgi che oltre a tutte queste pecche ci sono tanti altri aspetti molto interessanti, nuovi, che per qualcuno che ha voglia di imparare e conoscere cose nuove sono abbastanza stimolanti...certo, a me manca il fiscale, che adoro e che quì faccio molto poco, ma hai a che fare con le merci, gli scambi internazionali, parli coi chimici...devo dire che adesso la sto rivalutando un pò questa bistrattata Dogana, e mi stà anche un pò affascinando! Certo, è evidente che non sono dinamiche come le Entrate, bisognerebbe snellirla e svecchiarla, ma con i giovani che entrano, si può fare un buon passo avanti!
                    La valutazione che devi fare è plurima, io ho fatto una scelta molto ponderata e studiata, mi rendo conto che non è facile, in realtà sembrano molto poco allettanti, soprattutto se uno ha fatto il concorso per l'A.E. e poi si ritrova in A.D.
                    Spero di esserti stato di aiuto...e in bocca al lupo qualsiasi scelta farai!
                    GRAZIE MIKI
                    ma qual è stata lal causa che ti ha fatto lasciare l'entrate visto che da quanto ho capito ti trovavi abbastanza bene e svolgevi il tuo lavoro con molta passione ?? se parli in terminini di dislocazione dell'ufficio , ok allora ti capisco ma se parliamo in termini di soldi allora non capisco , visto che sono solo 130 € in più ??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      sicuramente non inferioe a 2000 euro x un terza area
                      mizzzzzzzzzzzica , ho capito bene parliamo di un fua medio ossia di una "mensilità" oltre la quattordicesima pari in media a 2000 euro!!!! allora non ce pproprio confronto tra i guadagni delle 2 agenzie fiscali!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X