annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
    ciao Bambolero, allora hai fatto il fatidico certificato? io vado domani.... spero sian sbrigativi che in questi giorni son preso male.
    Per il resto..... hai già iniziato a fare il conto alla rovescia?
    Lo faccio la prox settimana alla ASL.
    Anche tu l'hai fatto alla ASL o sei andato dal medico di base?
    Il conto alla rovescia è iniziato il giorno della chiamata.
    Ho un milione di cose da fare.
    Ho appena finito di fare il trasloco (3 gg di lavori forzati) e ora devo farmi 1000 km A/R...
    Ci sentiamo in questi gg..
    E ci vediamo il 28!

Commenta

Cmq ricapitolando chiedono solo il certificato medico e il certificato di laurea?
      Non vogliono la fototessera (bstasi mi aveva detto che lui ne doveva portare 4 in Liguria) o altri doc?

Commenta

Al momento della firma penso che vogliano solo certificato o fotocopia della laurea (io porto questa) e certificato medico di idoneità al lavoro (in certe regioni lo rilascia l'ASL in altre bisogna andare dal medico di base).
        Telefonando ad un Ufficio Dogane (non la DR) mi hanno detto di portare anche le fototessere (non so quante) e il codice IBAN per l'accredito dello stipendio in conto corrente.
        Penso che in DR ti facciano firmare il contratto e che poi l'ufficio dove sei destinato amministra la tua posizione.
        In lombardia si firma la mattina in DR e poi si raggiunge la sede di lavoro.

Commenta

dalla lombardia non si sa nulla delle assegnazioni?

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
            dalla lombardia non si sa nulla delle assegnazioni?
            macchè.. speriamo che si sbrighino..

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
              macchè.. speriamo che si sbrighino..
              a me ieri ha detto che per la pubblicazione o stasera o domani...
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                a me ieri ha detto che per la pubblicazione o stasera o domani...
                meglio stasera

Commenta

Ragazzi una curiosità:
                  ma la destinazione finale viene assegnata a tutti i chiamati oppure solo a chi non ha chiesto la proroga??
                  In effetti potrebbe anche capitare che, una volta dato il preavviso al proprio datore di lavoro, le dogane ti assegnino una destinazione non gradita...
                  Che ne pensate voi? Qualcuno si sta trovando in questa situazione?

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
                    Anch'io sono stata assegnata a padova, potremmo metterci in contatto via mail se ti va. Il mio indirizzo è ele2011@hotmail.com

Ciao ele, ti ho appena inviato una email

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Lo faccio la prox settimana alla ASL.
                      Anche tu l'hai fatto alla ASL o sei andato dal medico di base?
                      Il conto alla rovescia è iniziato il giorno della chiamata.
                      Ho un milione di cose da fare.
                      Ho appena finito di fare il trasloco (3 gg di lavori forzati) e ora devo farmi 1000 km A/R...
                      Ci sentiamo in questi gg..
                      E ci vediamo il 28!
                      Ciao Bambolero, son stato all'asl del mio paese e mi han dato appuntamento per mercoledì prossimo.... non volendo aspettar tutto questo tempo son andato alla sede centrale e domani ho l'appuntamento. In veneto i medici di base non rilascian certificati di idoneità al lavoro (in lombardia si... quindi son + avvantaggiati) devi per forza andare alla asl.... ti consiglio se già non lo hai fatto di sentire perchè nel caso ci voglia l'appuntamento come nel mio caso..... meglio prevenire che curare .

Buon traslocco, e mi raccomando non affaticarti troppo che poi..... arrivi col fiatone

Commenta

Sto operando...
                      X