annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    In ambiente dogane ( ovvero persone con cui sono in contatto ) girà la voce che le rac le faranno ad ottobre firma a novembre , non ulteriri scorrimenti in quanto entro fine anno o gennaio faranno una unica chiamata di tutta la graduatoria , non so se credergli nemmeno io ma in alcuni uffici delle dogane alcuni dirigenti ipotizzano questa situazione anche per ovviare ai problemi delle graduatorie non corrispondenti alle regioni .

saluti
    Ciao VANIG.
    Sono attendibili le tue fonti?

Commenta

Ragazzi...ma dopo i due anni in AD il rinnovo è automatico??
      io devo fare il tirocinio in AE......se va bene dovrei scegliere con il tirocinio in corso!!! Cosa mi consigliate onestamente??? forza Biagio!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Un mail di un idoneo riferisce che la gnerre prevede l'invio delle raccomandate ad ottobre con firma possibile anche a novembre.
        Ormai non so piu a chi credere............
        Mail del comitato?
        A me non è arrivato niente...

Commenta

questa e' la mail arrivatami
          la Gnerre purtroppo qualche giorno fa mi diceva che non manderanno le raccomandate prima di ottobre
          senza specificare che periodo di ottobre pero
          inizio, meta' o fine
          se le inviano ai primi di ottobre gia' e' scandaloso
          piu' di un mese per fare un centinaio di raccomandate
          figuriamoci se dovessereo slittare a metà ottobre

Commenta

In ambiente dogane ( ovvero persone con cui sono in contatto ) girà la voce che le rac le faranno ad ottobre firma a novembre , non ulteriri scorrimenti in quanto entro fine anno o gennaio faranno una unica chiamata di tutta la graduatoria , non so se credergli nemmeno io ma in alcuni uffici delle dogane alcuni dirigenti ipotizzano questa situazione anche per ovviare ai problemi delle graduatorie non corrispondenti alle regioni .

saluti
            non scherziamo, vi prego...
            since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              non scherziamo, vi prego...
              Beh io vedo il lato positivo (almeno x noi over 1650): assunzione di tutti entro l'anno o a gennaio 2009!!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Beh io vedo il lato positivo (almeno x noi over 1650): assunzione di tutti entro l'anno o a gennaio 2009!!!
                e invece secondo me non è un ragionamento giusto!
                Questa cosa frega tutti (tranne i prossimi 158 ovviamente): il principio da sempre è che se non entrano i primi non entrano nemmeno quelli dopo!
                Un nuovo anno vuol dire nuovi fondi e altre cazzate!
                Veramente non ci riesco a credere!

Anche se penso se valga veramente la pena lavorare per un'organizzazione così merdosa!!!!!

Magomerlino, Cefalo dove ***** siete????

Nemmeo riuscire a mandare le raccomandate in un mese....

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  e poi pensi veramente che questi "lavorari" sarebbero capaci di chiudere tutto per gennaio????
                  Alla fine verrà tutto bloccato...e non ne avranno nemmeno presi 465.....incredibile!!!

Ma sono il protagonista di un libro di Kafka?

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    e invece secondo me non è un ragionamento giusto!
                    Questa cosa frega tutti (tranne i prossimi 158 ovviamente): il principio da sempre è che se non entrano i primi non entrano nemmeno quelli dopo!
                    Un nuovo anno vuol dire nuovi fondi e altre cazzate!
                    Veramente non ci riesco a credere!

Anche se penso se valga veramente la pena lavorare per un'organizzazione così merdosa!!!!!

Magomerlino, Cefalo dove ***** siete????

Nemmeo riuscire a mandare le raccomandate in un mese....

e dire che gran parte di voi sono laureati in legge. come già vi ho scritto ci sono alcuni aspetti legati alla assegnazione rispetto alle graduatorie ed alle esigenze dell'agenzia nelle diverse regioni che devono essere analizzate e valutate molto bene x evitare possibili intoppi che possano poi vanificare il tutto.
                    non parliamo di cose ipotetiche o teoriche, ma di situazioni già verificatesi in passato.
                    e ciò, in alcune devastanti occasioni, anche a fronte di ricorsi non prodotti da interessati, ma da parte di pseudo sindacati od associazioni varie.
                    nessuno ( almeno noi) è fermo od alla finestra
                    ricordate che per la fretta la gatta fece i gattini ciechi

Commenta

saluti

Con il prossimo scorrimento ci saranno altre 50 rinunce....con tutto il bosgno che hanno posticipano?!?!?!?

RIDICOLI

Commenta

Sto operando...
                      X