annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dal sito di cefalo (uil)

IL DL 112 ARRIVA AL SENATO

Dopo l'approvazione di ieri alla Camera il DL 112 è ora al Senato (AS 949) ed è stato assegnato alla Commissione Bilancio.
    Mercoledì 30 luglio dovrebbe andare in aula.

La novità è che il DL dopo il voto del Senato dovrà tornare alla Camera per apportare alcune correzioni al testo approvato solo ieri (hanno sbagliato i conti ??!!!).
    Si apre quindi la possibilità di presentare emendamenti al Senato e spingere per alcune modifiche rilevanti del testo, e per la parte che ci riguarda direttamente, agli art. 67 commi 1 e 2, e 74. (comma 165 del 2007 e del 2009, dotazioni organiche delle Agenzie, assunzioni ).
    In queste ore quindi siamo tutti impegnati a contattare i Senatori per fare presentare gli emendamenti in questione, così come verificheremo altresì le disponibilità che timidamente paiono manifestarsi anche in settori della maggioranza e dello stesso Governo, dopo la grande manifestazione del 24 luglio.
    Lunedì faremo il punto con CGIL, CISL e SALFi e dirameremo le ulteriori indicazioni di lotta ai territori ed agli Uffici.

Commenta

ACCETTANO

0000 piglatino
      0000 asc
      0000 cleopy
      0000 delfina
      0000 panda
      0000 lunatica81
      0000 rosam
      0000 peppeferrux
      0000 peppobove
      0000 salpa
      0000 chanel
      0000 puffetta
      1010 call979
      1038 teone
      1057 gi.bellino
      1134 niko
      1150 Alissandro
      1153 baiocco
      1212 mirkotom
      1254 adriano
      1334 farina00
      1362 maillol
      1366 panda k
      1422 peppebove
      1431 folliola
      1433 dmaddy
      1441 pax
      1441 nanni80
      1519 salpa
      1523 lunatica81
      1597 Elias
      1604 bstasi
      1650 inseminit

----------------------

1752 bambolero
      1900 alex76
      1972 gnegno
      2100 dopop
      2100 zenone
      0000 vanig
      0000 figo80
      0000 sovversivo

RINUNCIANO

0000 illa

INDECISI

0000 gianl

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        IL DL 112 ARRIVA AL SENATO

Dopo l'approvazione di ieri alla Camera il DL 112 è ora al Senato (AS 949) ed è stato assegnato alla Commissione Bilancio.
        Mercoledì 30 luglio dovrebbe andare in aula.

La novità è che il DL dopo il voto del Senato dovrà tornare alla Camera per apportare alcune correzioni al testo approvato solo ieri (hanno sbagliato i conti ??!!!).
        Si apre quindi la possibilità di presentare emendamenti al Senato e spingere per alcune modifiche rilevanti del testo, e per la parte che ci riguarda direttamente, agli art. 67 commi 1 e 2, e 74. (comma 165 del 2007 e del 2009, dotazioni organiche delle Agenzie, assunzioni ).
        In queste ore quindi siamo tutti impegnati a contattare i Senatori per fare presentare gli emendamenti in questione, così come verificheremo altresì le disponibilità che timidamente paiono manifestarsi anche in settori della maggioranza e dello stesso Governo, dopo la grande manifestazione del 24 luglio.
        Lunedì faremo il punto con CGIL, CISL e SALFi e dirameremo le ulteriori indicazioni di lotta ai territori ed agli Uffici.

Io proporrei di fare un pò di pressioni ai politici.
        Io sto già provvedendo...
        L'emendamento darebbe la certezza agli over1650...

Commenta

Posizione 1.056: accetto

Commenta

mi sembra che siete fusi
            fatevi vedere

Commenta

idoneo lazio

Per la lista ci sono anch'io.idoneo regione lazio.nessuna comunicazione fino ad oggi.

Commenta

idoneo 2006

posizione 1320 circa

Commenta

bambolero...nonostante abbia pochi post IO SONO STATO UNO DEI PRIMI...cerca di avere un minimo di cortesia. L'info non è per me (gia assunto alle Entrate) ma per mio fratello in attesa di chiamata...tra le prime posizioni peraltro. Scusami se non ho tanti post...ma mi servirebbero le info. grazie

Commenta

e in ogni caso...mio fratello accetta. posizione (se non erro) 1138 credo..scusate ancora se non scrivo con molta frequenza. Mi scuso ancora.

Commenta

Posizione 1030 - Accetto

Commenta

Sto operando...
                      X