annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Questo sono gli emendamento al testo licenziato dalle commissioni, ma non è il testo del maxiemendamento sul quale sarà votata la fiducia..
    questo è il testo in discussione stamane!

    Commenta


      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      questo è il testo in discussione stamane!

      call mi dai il link da dove hai preso il testo???
      n'altra cosa.....questo è il testo licenziato dalla commissione bilancio e su cui verrà posta la fiducia???

      Commenta


        Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        questo è il testo in discussione stamane!
        Se hai una mail ti mando il file pdf (20 mega) preso dal sole24 (stamattina, ora non lo trovo più nel sito), del maxiemendamento.

        Quello che dici tu è il testo licenziato dalla commissioni, ma è superato dal maxiemendamento.

        Commenta


          Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Quindi dai cari amici apprendo che il parere è arrivato in dogana e ha sbloccato il tutto, quindi assunzione a fine agosto, mi dicono dalla regia...Se ciò fosse fondato, come pare, avrei qualche corvaccio da spennare...senza offese scherzo un pò..
          ribadisco il concetto:

          un conto è avere un parere, un conto è applicarlo... finora le dogane non hanno mai dato prova di volerlo fare e lo sai anche tu!
          ci hanno messo due giorni a far uscire un comunicato che bloccava tutto, senza nemmeno chiedere un parere! lo hanno fatto dopo le nostre richieste! di certo non prima!

          credo che siamo in tanti a pensarla così...
          dare del "corvaccio" a chi non è nella tua stessa situazione, ma sta messo un bel po' peggio non è del tutto regolare... devi anche capire chi è dietro di te in graduatoria!
          capisco che scherzi, però scherzando scherzando...

          tutti si augurano di poter entrare, cosa credi???
          e ti auguro di essere uno dei primi!
          però vorrei farti notare che a volte non è il caso di insistere contro qualcuno solo perchè ha delle idee un pochino diverse...
          Ultima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 13:19.

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Se hai una mail ti mando il file pdf (20 mega) preso dal sole24 (stamattina, ora non lo trovo più nel sito), del maxiemendamento.

            Quello che dici tu è il testo licenziato dalla commissioni, ma è superato dal maxiemendamento.
            nanni e che dice sto testo??

            Commenta


              AD

              Allora ragazzi non chiamate più la Dogana! Ho sentito la Gnerre e mi dice che la situazione si è sbloccata a nostro favore e che settimana prossima uscirà un comunicato per noi presumibilmente con l'elenco dei 465 e la loro destinazione. L'assunzione è prevista ad agosto. Le rinunce dei chimici non saranno subito conteggiate perchè firmeranno pochi giorni prima di noi però per fortuna ha detto che successivamente saranno contate tutte le rinunce generali che saranno chiamate successivamente con un'altra determinazione. Ragazzi faccio 5 giorni di ferie...avvisatemi se sono destinato alla ****nia.. Preparino le valigie chi di dovere...(seguono l'ordine di punteggio..). Sovversivo & company
              Ultima modifica di giuppo; 18-07-2008, 13:20.

              Commenta


                In sostanza le modifiche che ci riguardano sono all'art 74.
                La rideterminaz dell'organico va fatta entro il 30 novembre.
                Le piante organiche sono la fotografia di quelle al 30 settembre.
                Le disposiz non si applicano a polizia, vigili del fuoco etc..
                è aggiunto un comma5 bis nel quale si autorizzano le amm.ni dello stato periferiche (dove c'è bilinguismo) ad assumere (2 milioni di euro) vincitori ed idonei.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  ribadisco il concetto:

                  un conto è avere un parere, un conto è applicarlo... finora le dogane non hanno mai dato prova di volerlo fare e lo ai anche tu!
                  ci hanno messo due giorni a far uscire un comunicato che bloccava tutto, senza nemmeno chiedere un parere! lo hanno fatto dopo le nostre richieste! di certo non prima!

                  credo che siamo in tanti a pensarla così...
                  dare del "corvaccio" a chi non è nella tua stessa situazione, ma sta messo un bel po' peggio non è del tutto regolare... devi anche capire chi è dietro di te in graduatoria!
                  capisco che scherzi, però scherzando scherzando...

                  tutti si augurano di poter entrare, cosa credi???
                  e ti auguro di essere uno dei primi!
                  però vorrei farti notare che a volte non è il caso di insistere contro qualcuno solo perchè ha delle idee un pochino diverse...
                  le dogane stanno lavorando....lo hanno confermato + volte...Se non ci credi accertati di presenza, vai in via carucci e fai un'ispezione...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Allora ragazzi non chiamate più la Dogana! Ho sentito la Gnerre e mi dice che la situazione si è sbloccata a nostro favore e che settimana prossima uscirà un comunicato per noi presumibilmente con l'elenco dei 465 e la loro destinazione. L'assunzione è prevista ad agosto. Le rinunce dei chimici non saranno subito conteggiate perchè firmeranno pochi giorni prima di noi però per fortuna ha detto che successivamente saranno contate tutte le rinunce generali che saranno chiamate successivamente con un'altra determinazione. Ragazzi faccio 5 giorni di ferie...avvisatemi se sono destinato alla ****nia.. Preparino le valigie chi di dovere...(seguono l'ordine di punteggio..). Sovversivo & company )
                    bene! spero che la destinazione sia di tuo gradimento!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      Allora ragazzi non chiamate più la Dogana! Ho sentito la Gnerre e mi dice che la situazione si è sbloccata a nostro favore e che settimana prossima uscirà un comunicato per noi presumibilmente con l'elenco dei 465 e la loro destinazione. L'assunzione è prevista ad agosto. Le rinunce dei chimici non saranno subito conteggiate perchè firmeranno pochi giorni prima di noi però per fortuna ha detto che successivamente saranno contate tutte le rinunce generali che saranno chiamate successivamente con un'altra determinazione. Ragazzi faccio 5 giorni di ferie...avvisatemi se sono destinato alla ****nia.. Preparino le valigie chi di dovere...(seguono l'ordine di punteggio..). Sovversivo & company )
                      Tra il dire e il fare..
                      C'è di mezzo la raccomandata..

                      I precedenti mi autorizzano ad esser scettico, comunque sono notizie confortanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X