annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    di qualche giorno fà... :
    http://www.spediporto-genova.com/arc...0e085f1d1c.pdf

    http://www.spediporto-genova.com/arc...3330dea172.pdf

    Commenta


      Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
      ma da Cefalo nessuna novità?
      ragazzi ho sentito Adesso Peppe e Rosam per telefono. Lascio a loro il compito di aggiornarvi con precisione su tutte le novità. Vi anticipo che Cefalo è un grande: si sta dannando l'anima per la nostra questione!!!
      Rosa ha poi parlato personalmente con un senatore di forza italia componente della commisione bilancio che si è detto disposto a darci una mano!
      Tra poco si faranno vivi loro co le news.

      ... la lota comtinua!

      Commenta


        spero ci siano buone notizie per tutti

        Commenta


          l'art. su spediporto era del 18 giugno... magari saranno felici di rompere la tregua adesso che l'arrivo dei rinforzi di personale è rinviato a data da destinarsi....

          Commenta


            Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            ragazzi ho sentito Adesso Peppe e Rosam per telefono. Lascio a loro il compito di aggiornarvi con precisione su tutte le novità. Vi anticipo che Cefalo è un grande: si sta dannando l'anima per la nostra questione!!!
            Rosa ha poi parlato personalmente con un senatore di forza italia componente della commisione bilancio che si è detto disposto a darci una mano!
            Tra poco si faranno vivi loro co le news.

            ... la lota comtinua!
            Ma sono notizie nuove e un pò confortanti? Così giusto per non esser troppo deluso dopo..

            Commenta


              ho contattato una giornalista della adn kronos, adesso vediamo se pubblica la nostra lettera

              Commenta


                Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                spero ci siano buone notizie per tutti
                ale l'hai letta la mia mail???

                Commenta


                  Avete da indicarmi un pò di numeri di fax di politici o di chiunque ci possa aiutare?

                  Commenta


                    Io ho contattato il gruppo parlamentare della lega e la segreteria di giorgetti spero di avere un appuntamento al più presto!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Abita nel tuo palazzo e devi prendere un appuntamento?
                      Ma citofonalo e digli che deve scendere a spostare la macchina!
                      Gianl il napoletano .
                      Non ha valenza offensiva ovviamente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X