annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
    Alex se vuoi vengo io con te da Sonia ti ho inviato una email
    La tua mail non mi è arrivata, ti posto di nuovo il mio indirizzo: idoneo07@gmail.com

Commenta

staiu fundendu ......raga per far prima postate solo gli indirizzi email in modo che con un semplice copia incolla inviamo.....

Commenta

http://www.ravennanotizie.it/index.p...18177&Itemid=2

lunedì 23 giugno 2008

I sindacati Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Pa e il Sindacato autonomo dei lavoratori finanziari convocano per domani, un’assemblea del personale delle Agenzie fiscali, delle dogane e del territorio e del ministero delle Finanze in piazza del Popolo a Ravenna, dalle 10 alle 12.

Contemporaneamente a Roma le organizzazioni dei lavoratori daranno vita a un presidio davanti alla sede del ministero dell’Economia in via XX Settembre. “Queste iniziative - spiegano i sindacati - sono organizzate per sbloccare l’iter del decreto sul comma 165, inopinatamente ritirato dal ministro Tremonti dopo i rilievi della Corte dei Conti. Il comma 165 prevede di poter utilizzare una bassissima percentuale delle risorse recuperate attraverso la lotta all’evasione fiscale per realizzare il contratto integrativo delle pubbliche amministrazioni interessate.

Commento personale: i sindacati, le dogane e tutti gli altri - tranne noi - erano a conoscenza del contenuto del d.l.. Mi chiedo ancora che senso ha avuto quel comunicato venerdì 20 Giugno? Ognuno può farsi la sua idea

Commenta

Per ora ho mandato la mail alla nazione e alla repubblica

Commenta

rieccomi pronto a sganciare tonnellate di mail...

penso che da lunedì bisogna continuare anche con le OO. SS.
            la nostra questione li riguarda xchè possono farsi belli con i funzionari doganali dicendo: "se assumono 465 persone possiamo fare 232 passaggi di area"

Commenta

è è è dogane dogane questa non ce la dovevate fare, siamo più di 1000 giovani incazzati neri perchè c'avete tolto un diritto sancito da una legge finanziaria!!! ragazzi prendiamoci quello che ci spetta!!

Commenta

Ci remano tutti contro, eccovi un passo della relazione annuale della Corte dei Conti recante data 26.06.2008

http://www.cittadinolex.kataweb.it/a...84773&idCat=54

"Così come interrogativi si pongono in termini di rischi di incertezza e di conflittualità connessi all’applicazione del nuovo regolamento del MEF, che, fra l’altro, attribuisce al Dipartimento delle finanze poteri di emanazione di direttive interpretative della legislazione tributaria, vincolanti per l’Agenzia delle entrate. Né rassicurante appare la vicenda dell’assunzione da parte dell’Agenzia delle entrate di nuovo personale da destinare ai controlli, ma con il vincolo di utilizzare gli idonei di precedenti concorsi, quasi si trattasse del riconoscimento di diritti soggettivi di singoli e non già dell’attenta e severa ricerca di persone dotate di elevata professionalità ed attitudine ad operare nell’area dei controlli fiscali, non solo per moltiplicarli, ma anche e soprattutto per migliorarli".

Certo, dell'assunzione degli idonei dell'Istat chi se ne frega..

Commenta

HO CREATO FORUM "LETTERE DOGANE"
                  inseriamo solo lettere e undirizzi mail!!!!

Commenta

mail mandata all'onorevole Barlam
                    Your message

To: Barlaam Riccardo
                    Cc:
                    Subject: RIF.art. 74 decreto legge 112/2008
                    Sent: Sat, 28 Jun 2008 12:08:44 +0200

was read on Sat, 28 Jun 2008 12:23:15 +0200

Commenta

AD

Originariamente inviato da mina78 Visualizza il messaggio
                      Si ho modificato la tua lettera perchè mi sembra che riporti l'essenzialità della situazione e non rischia la non lettura per le lunghezza....
                      sto soffrendo come una pazza per questa situazione, ho tanta paura e cerco di darmi una luce in questo caos che non so dove ci porterà.
                      Ho il tuo stesso sangue...anch'io originaria campana e puoi immaginare quanto soffra dopo aver trascorso anni della mia vita sui libri....
                      ??? Io sangue campano? Non ho origini campane se ti riferisci a me e so nato a Milano eheh comunque è ok..

Commenta

Sto operando...
                      X