annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
    Non penso che non siano più necessarie perchè all'interno dell'agenzia tutti vengono considerate come delle risorse, non gli importa se sei un informatico e poi ti mettono a fare scartoffie, anche perchè di programmazione li non la vedi nemmeno da lontano, a conferma di questo molti degli informatici che sono stati assunti tutto fanno fuorchè gli informatici. Anche voi siete considerati delle risorse e andrete a riempire i buchi, conta poco se siete laureati in giurispudenza, economia o informatica... Diciamo che conta solo per la possibilità di partecipare a questo tipo di concorso.

    Informatica non è solamente scrivere righe di codice ma molto di più e chi è vincitore la in Dogane fa l'informatico, almeno le persone che conosco, non scriverà codice ma non è che protocolla..

    Commenta


      Giusto didlina, mi piace questo forum prima si parla che devono assumere tutti gli idonei previsti dalla finanziaria e poi dicono "va beh forse non servono più gli informatici e i chimici, che ce ne frega a noi", poi se dicono che invece di 300 hanno bisogno di 250 delle entrate subito vogliono fare ricorso etc etc... bello spirito di gruppo... vorrei proprio conoscervi... in modo da camminare spalle al muro quando vi incontro... Ma in sostanza diciamolo pure... ognuno qui sta sul forum ma in sostanza aspetta solo che si arrivi al suo posto in graduatoria... poi di quello che sta dopo se ne frega...
      Sparrow:mad:

      Commenta


        Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
        Giusto didlina, mi piace questo forum prima si parla che devono assumere tutti gli idonei previsti dalla finanziaria e poi dicono "va beh forse non servono più gli informatici e i chimici, che ce ne frega a noi", poi se dicono che invece di 300 hanno bisogno di 250 delle entrate subito vogliono fare ricorso etc etc... bello spirito di gruppo... vorrei proprio conoscervi... in modo da camminare spalle al muro quando vi incontro... Ma in sostanza diciamolo pure... ognuno qui sta sul forum ma in sostanza aspetta solo che si arrivi al suo posto in graduatoria... poi di quello che sta dopo se ne frega...
        Infatti sono appanicati e sparano sugli altri per entrare loro, quando noi siamo idonei AD e entriamo nell'Agenzia dove abbiamo concorso e loro no. Mah. Lasciamo perdere.

        Commenta


          Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
          Informatica non è solamente scrivere righe di codice ma molto di più e chi è vincitore la in Dogane fa l'informatico, almeno le persone che conosco, non scriverà codice ma non è che protocolla..
          Ma certo anche io io conosco alcuni che gestiscono i progetti informatici, ma molti sono collocati all'ufficio del personale o altre parti dove fanno i passacarte sostanzialmente... Quello che voglio dire è che per l'agenzia siamo solo risorse, sia noi che i tributari e altri... Poi se uno ha la fortuna di capitare in un settore attivo e adeguato alle sue conoscenze è tutto da vedere...
          Sparrow:mad:

          Commenta


            Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
            Peppe, per avere notizia dell'avvenuto passaggio della graduatoria all'AD come ci muoviamo? Aspettiamo notizie da Cefalo o provvediamo a contattare noi la Manzanares nei prox giorni? Te lo chiedo in anticipo per evitare che AE o AD vengano ulteriormente tartassate dalle nostre chiamate.
            Già un nostro collega interno alle Agenzie fiscali ha chiamato in AE..La Manzanares non ha risposto, ma Orsini. Questi ancora una volta ha confermato quello che diceva Cefalo, la GN sta passando imminentemente alle Dogane e che occorre solamente la nota di accompagnamento e la firma del responsabile..

            Commenta


              Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              mi son fatta un' idea per la quale non si parla più di chimici e programmatori e vorrei sapere che ne pensi.
              Da qualche parte in questo forum si scrisse tempo fa che la parte informatica era stata affidata a ditta esterne da parte delle dogane; pertanto se ciò è avvenuto dopo il concorso per programmatori, questre figure potrebbero essere divenute non più necessarie.
              Per i chimici poi i centri in italia sono pochi, e quindi magari saturi per questa figura soprattutto se a suo tempo ne siano stati assunti i vincitori.
              che te ne pare?
              Credo che i residui 124 verranno chiamati in questo mese. Me lo ha detto a chiare lettere la Cantilena quando ci siamo sentiti a metà aprile. Mi disse chiaramente che per il 21 aprile erano stati invitati a firmare 294 coll trib + 13 statistici

              Commenta


                Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                Ma certo anche io io conosco alcuni che gestiscono i progetti informatici, ma molti sono collocati all'ufficio del personale o altre parti dove fanno i passacarte sostanzialmente... Quello che voglio dire è che per l'agenzia siamo solo risorse, sia noi che i tributari e altri... Poi se uno ha la fortuna di capitare in un settore attivo e adeguato alle sue conoscenze è tutto da vedere...
                Infatti il lavoro ora non è oggetto di discussione, prima di sapere dove ti mettono inutile parlare, qui si parla di questi idonei AE, non tutti per fortuna, che sparano cose inutili. Ho si parla in maniera costruttiva e si dicono cose di interesse comune oppure chi deve parlare con una sola persona si facesse una chat

                Commenta


                  Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Evitate di dire scemenze, cioè che i programmatori non servono più, se ne parla e come e se chiami in Dogana non dicono queste fesserie che stai dicendo tu, e stanno cercano una collocazione adeguata agli idonei. Capisco che tra voi delle entare state facendo il discorso 'MORS TUA VITA MEA' nei confronti degli idonei AD ma è profondamente scorretto.
                  Questo lo dici tu! Nessuno dice 'MORS TUA VITA MEA' . Vi chiameranno...a maggio..punto.
                  Evitiamo strumentalizzazioni. Qui cerchiamo di fare nel possibile informazione senza interessi di parte. Per quelli ci pensano altre entità organizzate.

                  Commenta


                    Raga...ovviamente..non c'è motivo per chiamare le Dogane... Tanto abbiamo già il nostro contatto diretto..e che contatto...direi!!! Gliene sono grato!

                    Commenta


                      buone notitzie quindi, ma qualcuno sa da che numero chiamarenno per quanto concerne la GN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X