annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    messaggi sibilinni e in codice dal mio collega anziano che conosce un amico di peleggi mi ha fatto capire che forse domani chiudono davvero....

me lo auguro davvero...
    perchè avverto una certa pesantezza tra le gambe...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      me lo auguro davvero...
      perchè avverto una certa pesantezza tra le gambe...
      ce lo auguriamo tutti perche non ce la facciamo più.........

Commenta

siamo sull'orlo dell'esaurimento!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
          siamo sull'orlo dell'esaurimento!!!!

a dire il vero... io l'orlo l'ho superato già da un po'...

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
            ciao rosam,
            se la dr ha chiesto le graduatorie è probabile che il piano di formazione sia stato approvato. Quali pensi che siano le tempistiche per le chiamate?
            ho visto la graduatoria coll. trib. lombardia e tra doppi idonei, vincitori etc. la graduatoria al netto si dimezza.
            credo anche che il prossimo piano di assunzioni ad sarà più corposo di soli 300 posti ( citati da qualcuno) perchè dovrà colmare le rinuncie degli idonei ad che già lavorano.
            Da ciò che dicono in direzione centrale inizieranno a chiamare a fine aprile gli idonei AD e poi continueranno con noi fino a giugno... i tempi dovrebbero essere questi, secondo me l'importante è trovare un accordo con i sindacati; se ci riescono i tempi dovrebbero essere rispettati.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Da ciò che dicono in direzione centrale inizieranno a chiamare a fine aprile gli idonei AD e poi continueranno con noi fino a giugno... i tempi dovrebbero essere questi, secondo me l'importante è trovare un accordo con i sindacati; se ci riescono i tempi dovrebbero essere rispettati.
              Inizieranno a chiamare e non ad assumere a fine aprile?
              Salute...io pensavo che avrebbero assunto a fine aprile, e che quindi le chiamate ci sarebero state entro i prossimi 20 giorni...
              All'AD non sono maestri di efficacia ed efficienza.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                messaggi sibilinni e in codice dal mio collega anziano che conosce un amico di peleggi mi ha fatto capire che forse domani chiudono davvero....
                Mirko hai di queste conoscenze e non ci dici nulla

Ciao Peppe ben tornato in Sicilia... ciao Rosamaria.. come va?

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Mirko hai di queste conoscenze e non ci dici nulla

Ciao Peppe ben tornato in Sicilia... ciao Rosamaria.. come va?
                  putroppo non è una conoscenza diretta....... però il mio collega, amico della persona in questione, non si è sbottonato, ma mi ha fatto capire che forse domani avrebbero chiuso con i sindacati. (io penso che anche se non chiudono domani al massimo in pochi gg chiuderanno). però non sapeva assolutamente nulla su numeri e modalità. beh se c'è l'accordo a quel punto sapremo tutto.

Commenta

Ma dall'incontro di ieri non è trapelato nulla? Bisogna aspettare necessariamente domani sera?
                    Trovo singolare che i sindacati, di solito così prodighi di informazioni riguardo ai loro incontri con la dirigenza, questa volta non abbiano avuto nulla da dire nei loro comunicati. Nemmeno roba del tipo " l'Amministrazione ha fatto tale proposta per noi inaccettabile e lo ribadiremo con forza nel prossimo incontro del 28 marzo".
                    Silenzio assoluto.

Commenta

ha usato letteralmente questa "metafora": ieri il quadro l'avranno gia completato, devono solo mettergli "la cornice"......

quindi solo piccole limature e non grosse differenze di vedute.....speriamo bene......

Commenta

Sto operando...
                      X