annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Ciao peppe ben tornato!!
    Cefalo non ha più risposto alla tua mail?
    Mi sa che il processo per santificarlo si è arrestato ;-)

Mi sa che rischia una brutta frenata!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Beh, caro Azzurro...direi un'ovvietà se dicessi..meglio un uovo oggi che una gallina domani. La notizia di 1500 assunzioni in tre anni è incoraggiante...e significherebbe esaurire pressoché totalmente tutte le graduatorie.. Perché ci siano assunzioni fino al 2010..deve essere scritto tutto nero su bianco e non revocare gli stanziamenti previsti con l'ultima finanziaria approvata..
      Che dire? Cercherò di chiedere a Fici...anche questo...per avere una sua opinione...
      La dichiarazione più importante fatta da Peleggi è quella (oltre al fatto che ci saranno 1500 assunzioni nei prox 3 anni) che non ci saranno nuovi concorsi perchè sono dispendiosi, lunghi e antieconomici.
      Insomma vuole rispettare l'Art. 97 della Costituzione.
      Art. 97 che all'AE non è di casa...

Commenta

"La Finanziaria prevede 1.500 nuove assunzioni nei prossimi tre anni. Verranno selezionate da graduatorie esistenti e non ci sarà quindi bisogno di concorsi, con i tempi che questi comportano"

Commenta

Cefalo...mi sa che ha sparato balle.....ed ora se ne sta in silenzio...Ho questo sospetto...

Commenta

anche io, ed è più di un sospetto

Commenta

messaggi sibilinni e in codice dal mio collega anziano che conosce un amico di peleggi mi ha fatto capire che forse domani chiudono davvero....

Commenta

mentre gli atri sindacati dicevano da tempo 750 assunzioni, loro hanno previsto bene. attendiamo...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero
                  Ho trovato questo file Pdf in cui si decreta l'assunzione di 2 ingegneri, III area, fascia retributiva F1 nell'Agenzia delle Dogane in data 19 marzo 2008.
                  Sono x caso 2 dei 418 idonei AD?

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/eb908f0e6fb3ef9/dfi-20080319-8332.pdf?MOD=AJPERES
                  Non sono idonei Ad bensì vincitori di un concorso la cui graduatoria è stata pubblicata nel dicembre 2007.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da bambolero
                    Ho trovato questo file Pdf in cui si decreta l'assunzione di 2 ingegneri, III area, fascia retributiva F1 nell'Agenzia delle Dogane in data 19 marzo 2008.
                    Sono x caso 2 dei 418 idonei AD?

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/eb908f0e6fb3ef9/dfi-20080319-8332.pdf?MOD=AJPERES
                    Rileggendo mi sono accorto che si tratta di 2 vincitori.
                    Ma il concorso è durato da febbraio 2006 a dicembre 2007?

Commenta

In ogni caso il documento richiamato da Bambolero potrebbe fornire un'idea del criterio che potrebbe adottare l'agenzia per la destinazione degli idonei ae facenti parte di un'unica graduatoria come quella degli ingegneri.
                      L'agenzia delle dogane potrebbe assegnare gli idonei ae alle direzioni regionali le quali determinerebbero le sedi di assegnazione in funzione delle esigenze locali (carenze di organico, mobilità regionale, ecc.).
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X