annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    contando che adesso è del 34%

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Beh, caro Azzurro...direi un'ovvietà se dicessi..meglio un uovo oggi che una gallina domani. La notizia di 1500 assunzioni in tre anni è incoraggiante...e significherebbe esaurire pressoché totalmente tutte le graduatorie.. Perché ci siano assunzioni fino al 2010..deve essere scritto tutto nero su bianco e non revocare gli stanziamenti previsti con l'ultima finanziaria approvata..
      Che dire? Cercherò di chiedere a Fici...anche questo...per avere una sua opinione...
      Grazie Peppe...disponibile come sempre...non voglio più illudermi ma fino a quando non metteranno la parola fine alla nostra vicenda voglio continuare a sperarci...Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
        contando che adesso è del 34%

        infatti con le 1050 assunzioni ipotizzate inizialmente si sarebbe sicuramente esaurita l'intera graduatoria...

        Commenta


          per azzurro

          caro azzurro, siamo nella stessa barca...
          noi delle parti basse della graduatoria siamo quelli più a rischio...

          certo, un bel piano triennale sarebbe un buon inizio, anche perchè dubiti che il nuovo governo (che sia di destra o di sinistra, non fa differenza) si prenda la briga di mandare a puttane un programma frutto di concertazione...



          speriamo bene...

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Son tornato in Siculandia
            meno male!!!!! pensavo che i leghisti ti avevano fatto prigioniero di guerra!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              meno male!!!!! pensavo che i leghisti ti avevano fatto prigioniero di guerra!!!!!!
              occhio a come parli del friuli!
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                caro azzurro, siamo nella stessa barca...
                noi delle parti basse della graduatoria siamo quelli più a rischio...

                certo, un bel piano triennale sarebbe un buon inizio, anche perchè dubiti che il nuovo governo (che sia di destra o di sinistra, non fa differenza) si prenda la briga di mandare a puttane un programma frutto di concertazione...



                speriamo bene...
                Mio modesto parere,
                dopo averne viste di cotte e di crude in questi 2 anni, penso che sia inutile sperare nel piano triennale!
                o adesso o mai più!
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  inseminiit, il problema è che chi è nella parte finale della graduatoria non può certo sperare nel 2008, non credi???

                  secondo me, si possono assorbire tutti entro il 2009... e, probabilmente, sarà questa la strada seguita dai sindacati e dall'agenzia stessa...

                  non sarebbe la fine del mondo aspettare fino a gennaio 2009... io parlo per me, è ovvio..
                  magari qualcun altro non è disposto ad aspettare fino a quella data...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Mah, non credo... secondo me è solo per la ripartizione dei posti; da quanto mi è parso di capire sarà la direzione centrale a decidere anche le destinazioni degli idonei nelle sedi all'interno della stessa regione.

                    ciao rosam,
                    se la dr ha chiesto le graduatorie è probabile che il piano di formazione sia stato approvato. Quali pensi che siano le tempistiche per le chiamate?
                    ho visto la graduatoria coll. trib. lombardia e tra doppi idonei, vincitori etc. la graduatoria al netto si dimezza.
                    credo anche che il prossimo piano di assunzioni ad sarà più corposo di soli 300 posti ( citati da qualcuno) perchè dovrà colmare le rinuncie degli idonei ad che già lavorano.

                    Commenta


                      Ciao peppe ben tornato!!
                      Cefalo non ha più risposto alla tua mail?
                      Mi sa che il processo per santificarlo si è arrestato ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X