annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cefalo santo subito!!!

    Commenta


      under 46...vi avevo detto di avere fede! Teniamo duro..... e che Paleggi ce la mandi buona!
      P.s. un grazie di cuore a tutti coloro che si sono sbattuti e che tutt'ora continuano a darsi da fare per la nostra causa.

      Commenta


        Grande Peppe!!!!!!!!!! lo sapevo che facendo cosi, delegando un rappresentante, prima o poi ca avrebbe risposto. bene quindi sia Cefalo, sia le telefonate di stamattina indicano due - 3 settimane. facciamo pure 4. credo che adesso che il direttore avrà pieni poteri e che tra un paio di sett la graduatoria ae sarà esaurita, credo proprio che tipo tra il 15 e il 25 marzo (la butto li) sapremo finamlmente il nostro futuro.
        ps: se tutto va come deve....io ho preparato un viaggio a Lourdes in macchina: con me, rosa e peppe ci sono ancora due posti. chi volesse accodarsi....

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          Grande Peppe!!!!!!!!!! lo sapevo che facendo cosi, delegando un rappresentante, prima o poi ca avrebbe risposto. bene quindi sia Cefalo, sia le telefonate di stamattina indicano due - 3 settimane. facciamo pure 4. credo che adesso che il direttore avrà pieni poteri e che tra un paio di sett la graduatoria ae sarà esaurita, credo proprio che tipo tra il 15 e il 25 marzo (la butto li) sapremo finamlmente il nostro futuro.
          ps: se tutto va come deve....io ho preparato un viaggio a Lourdes in macchina: con me, rosa e peppe ci sono ancora due posti. chi volesse accodarsi....
          Se passiamo anche da Loreto, Assisi, Santa Rita da Cascia, Fatima e Santiago de Compostela mi aggrego anch'io...

          E tornando facciamo Campione d'Italia con puntata al casinò, degustazione di vini nella terra del Chianti, Ariccia per la porchetta romana, Benevento per un pò di mozzarelle buone di bufala, da me in Puglia un pò di frutta di mare cruda e da peppe due bei cannuoli ed una cassata siciliana...Gradirei parecchio...
          Ultima modifica di niko78; 22-02-2008, 17:54.
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Se passiamo anche da loreto, assisi, santa rita da cascia e fatima mi aggrego anch'io...
            Hai dimenticato...Santiago de Compostela.....

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Hai dimenticato...Santiago de Compostela.....
              hai ragione...ma ho proposto un nuovo itinerario, modificando il precedente messaggio..vedi..Te gusta?
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Itinerio approvato

                Fibonacci79, magari avessi ragione, ma forse non potrebbe essere troppo ottimistico lo scorrimento fino alla posizione 2000 ??!! Magari è possibile con le incerte assunzioni del 2009..

                Azzurro, le dogane sono anche nell'altra provincia umbra (Terni), ma nella regione non abbiamo grandi areoporti, né porti... quindi vedo più necessità nel Lazio (AD Lazio e Umbria sono insieme)...che ne pensi?

                Commenta


                  Ah, dimenticavo mi associo ai ringraziamenti, grazie 100000 Peppeferrux!!!!

                  Commenta


                    Eh s' grazie a tutti per le info e perchè non mollano! Non molliamo che possiamo farcela e speriamo il criterio regionale un pò venga rispettato se no ovviamente ci saranno rinunce anche per i più interessati..ficnhè va bene per scorrere la graduatoria ovvio è positivo...ma se tocca noi un pò meno..incrociamo le dita! Anche quelle dei piedi!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                      Ah, dimenticavo mi associo ai ringraziamenti, grazie 100000 Peppeferrux!!!!
                      Ciao! è vero ma ricorda che lo scorso concorso AD non si fece nè in Umbria nè in Lazio..speriamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X