annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Se vengono decurtate mi state dicendo che con 34 milioni di euro riescono ad assumere olo 750 persone,,, qui c'è qualcosa che non torna..
    Nanni...la domanda che ti sei fatto....l'ho posta al sindacalista CGIL adducendo...che hanno assunto 750 persone in AE con una cifra inferiore.

Questi (il sindacalista) mi ha risposto dicendo che il personale AD costa di più....

Commenta

Per come la vedo io con i 34 milioni, ed assunzioni a maggio, ci sono circa 1000 assunzioni..
      Poi se hanno attinto per stabilizzare quei famosi clf, non credo che abbiano fatto cosa lecita, sarà da verificare, quei soldi hanno solo 2 possibili destinazioni: o clf o mobilità.

Commenta

Costano 100 euro in più, forse..
        Secondo me, neanche alle dogane sanno quanti dipendenti hanno e quanto ritirano di stipendio!
        Hanno le risorse umane più efficienti di tutta a PA! Si trascinano i concorsi per anni!!! E ci mettono mesi a contarsi, fanno proprio ridere..

Commenta

Mi chiedo ...tra tutti noi non c'è nessuno che vive a ROMA o nei pressi della città??? Dico nessuno???

Commenta

Scusate....ma ieri non ho avuto la possibilità di collegarmi ed oggi ho appreso solo ora la terribile notizia: sono veramente demoralizzata! Possibile che ci abbiano preso in giro in questo modo? Un volta faccia di tale portata non me lo sarei mai aspettato! Spero che si tratti di un'informazione errata, con tutto il rispetto per Angy. Comunque, Peppe, come ti ho già detto, io vivo a Roma, perche?

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
              Scusate....ma ieri non ho avuto la possibilità di collegarmi ed oggi ho appreso solo ora la terribile notizia: sono veramente demoralizzata! Possibile che ci abbiano preso in giro in questo modo? Un volta faccia di tale portata non me lo sarei mai aspettato! Spero che si tratti di un'informazione errata, con tutto il rispetto per Angy. Comunque, Peppe, come ti ho già detto, io vivo a Roma, perche?
              Ciao Meme, lo chiedevamo perchè cercavamo qualcuno che potesse avere un contatto diretto con i sindacati, almeno con la UIL che si trova a piazza Barberini...

Commenta

Meme76....perché non vai alla Uil e cerchi di parlare direttamente con Cefalo???? Se non c'è barricati...fino a quando non ti danno info.

Illustra bene la situazione... Se fossi stato a Roma...ci sari andato personalmente, ma vivo a 1000 km di distanza...

Commenta

Gianl, ci sei? Vorrei sapere che pensi della notizia divulgata da Angy. Ho sempre apprezzato il tuo approccio critico e razionale alla questione.

Commenta

Ragazzi, questa settimana non mi è possibile, ma, se riesco, vado la prox.

Commenta

Peppe, Rosa, ci siete rimasti male? Mi spiace davvero ma prima di lunedì non credo di poter andare....

Commenta

Sto operando...
                      X