annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno

    ho letto ieri sera il forum dopo un po

    in effetti qlla di angy nn me l'aspettavo

    va verificata

    richiediamo informazioni ai sindacati o alle dogane stessa MA SOLO PER VERIFICARE L'AUTENTICITà DELLA NOTIZIA DI ANGY CIOE SENZA CITARE MAI I 150 - 180

    Commenta


      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      ho letto ieri sera il forum dopo un po

      in effetti qlla di angy nn me l'aspettavo

      va verificata

      richiediamo informazioni ai sindacati o alle dogane stessa MA SOLO PER VERIFICARE L'AUTENTICITà DELLA NOTIZIA DI ANGY CIOE SENZA CITARE MAI I 150 - 180
      La uil non ha notizie fresche per via della rottura sindacale, le ultime notizie di Cefalo (di qualche giorno fa) sono 850-1000.
      La signorina della segreteria mi ha detto di attendere qualche giorno...
      Vediamo se nel frattempo riesco a parlare con la CGIL...

      Commenta


        Ho telefonato alla CGIL: in soldoni confermano le parole del Salfi (750 secondo stime grossolane). Il sindacalista mi ha premesso che non si possono fare calcoli...e che avranno un incontro con le Dogane a breve.
        Per quanto riguarda la mobilità...in realtà nondovrebbe costituire un problema...perchè di solito sono sempre poche le unità che entrano in questo modo.
        In ogni caso CGIL predilige scorrere le graduatorie AD-AE.

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Ho telefonato alla CGIL: in soldoni confermano le parole del Salfi (750 secondo stime grossolane). Il sindacalista mi ha premesso che non si possono fare calcoli...e che avranno un incontro con le Dogane a breve.
          Per quanto riguarda la mobilità...in realtà nondovrebbe costituire un problema...perchè di solito sono sempre poche le unità che entrano in questo modo.
          In ogni caso CGIL predilige scorrere le graduatorie AD-AE.
          Qunidi?due sono le cose..o ti hanno mentito volendo chiosare sulla vicenda, oppure la fonte di Angy non era attendibile...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Ho appena parlato con la CGIL, mi ha detto che le previsioni per la nostra assunzione sono di 750 unità (grossomodo), ma che ancora non si possono fare calcoli precisi....
            Per il discorso mobilità mi ha detto che questi posti vanno a decurtare le 750 assunzioni ma si tratterebbe di poche unità.
            Cmq mi ha detto di chiamare la prox settimana per ulteriori news.
            Questo è quanto.

            Commenta


              Ho appena parlato direttamente con Giovanni Imparato della Salfi. Mi ha confermato ancora quel famoso numero (750 per idonei AD e AE). Quando gli ho accennato della questione mobilità è caduto dalle nuvole..

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ho appena parlato con la CGIL, mi ha detto che le previsioni per la nostra assunzione sono di 750 unità (grossomodo), ma che ancora non si possono fare calcoli precisi....
                Per il discorso mobilità mi ha detto che questi posti vanno a decurtare le 750 assunzioni ma si tratterebbe di poche unità.
                Cmq mi ha detto di chiamare la prox settimana per ulteriori news.
                Questo è quanto.
                Se vengono decurtate mi state dicendo che con 34 milioni di euro riescono ad assumere olo 750 persone,,, qui c'è qualcosa che non torna..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Se vengono decurtate mi state dicendo che con 34 milioni di euro riescono ad assumere olo 750 persone,,, qui c'è qualcosa che non torna..
                  Lo so Nanni... vorrei capire anch'io...quando gli ho chiesto esplicitamente se le unità della mobilità andavano a decurtare il valore di 750 mi ha risposto: "questo è logico... ma si tratta cmq di pochè unità"

                  Commenta


                    No rosam78, c'è qualcuno che vuole parlare anche se non conosce bene come stanno le cose.. questa almeno è la mia impressione..

                    Commenta


                      non è che ci stanno prendendo per il ****?
                      e ci dicono così per non farci agitare?
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X