Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioNon posso credere o non credere alla indiscrezione di angy.
Credo, invece, che i sindacati oggi abbiano avuto la possibilità di avere qualche indiscrezione sulle assunzioni.
Infatti i sindacati oggi hanno partecipato al sit in di protesta davanti alla sede della Direzione dell'Agenzia delle Dogane e probabilmente, come è avvenuto ieri presso la direzione dell'Agenzia del Territorio, i vertici dell'agenzia delle dogane avranno ricevuto i rappresentanti sindacali.
temo che il contenuto dell'email, come si rileva dalla stessa, sia datato all'incontro avvenuto prima della riunione del comitato di gestione
Commenta
-
Ma porca putt...Mi assento un giorno e quando rientro trovo sta bomba!!!!non ci posso e non ci voglio credere...Datemi conforto...ma se le cose vanno male...Guerra sino all'ultimo Giudice del lavorro disponibile sulla piazza...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioa me ha sconvolto il fatto che ci siano cifre precise cioè tra 150 e al max 180 . non vorrei che i conti siano gia stati fatti. io spero più di voi che ci sia uno sbaglio...
La tua fonte era presente oggi a Roma presso la direzione dell'agenzia delle dogane?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioQuindi hanno volutamente omesso le indiscrezioni rivelate da angy?...tanto vale....che si stavano muti e non rispondevano..piuttosto che esporsi cosi..
Penso, invece, che chi ti ha risposto non sia depositario di alcuna verità nascosta ma sia fermo alle notizie acquisite durante l'incontro del 29 gennaio."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioposso farti una domanda semi-indiscreta?
La tua fonte era presente oggi a Roma presso la direzione dell'agenzia delle dogane?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioposso farti una domanda semi-indiscreta?
La tua fonte era presente oggi a Roma presso la direzione dell'agenzia delle dogane?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioLa mia fonte è Marcello Fici il Responsabile Nazionale Settore Dogane. Se non era presente lui alla direzione AD ci sarà stato un suo subalterno. Non credo che uno del suo livello possa ignorare un fatto cosi rilevante!!
Se ha ragione Fici, io, te e angy ci impegnamo a festeggiare insieme lo scorrimento."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioDove posso rimediare la graduatoria dogane Lombardia?Grazie a chi mi darà una mano..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta