annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
286 risultati in 0.0058 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso, riservato a laureati, per 16 ufficiali in spe guardia di finanza 2012in Forze ArmateConcorso, riservato a laureati, per 16 ufficiali in spe guardia di finanza 2012
-
300 Posti per L ' Aquila
Anche se 150 sono riservati è comunque una bella notizia. In bocca al lupo!
-
Epso/ast/125/12
Ragazzi, hanno pubblicato sul planning Epso il nuovo ciclo AST.
E' previsto solo l'AST 3 in 3 ambiti:
Audit
Finances/Accountancy...
-
esistono concorsi per le categorie protette a napoli?
salve a tutti,
mi chiamo giulia e sono una ragazza disabile che si è appena diplomata.
vorrei gentilmente chiedervi se sapete di qualche bando...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 96 ufficiali in spe esercito riservato aufpin Forze Armateconcorso per 96 ufficiali in spe esercito riservato aufp
Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 96 ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria,...
-
concorso per 12 tenenti in spe rtl 2012
Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 12 tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico - logistico dell'Arma dei Carabinieri. (GU n. 46 del...
-
ASD_Vicenza ha iniziato la discussione 4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)
Ecco il link:- Università degli Studi di Trieste - Concorsi e Selezioni
Per caso qualcuno sa dove posso reperire i materiali di studio?...
-
dany10026 ha iniziato la discussione Come funziona la riserva dei posti a favore dei dipendente dell'ente???Come funziona la riserva dei posti a favore dei dipendente dell'ente???
Salve, io sto partecipando ad un concorso come Istruttore Direttivo Amministrativo nel mio comune.. si tratta di un concorso di n. 2 posti, con riserva...
-
corte dei conti
ho capito male o è prevista una riserva per chi ha due lauree ?
-
concorso per 750 finanzieri riservato a vfp1 vfp4
Bando di concorso
Scadenza del bando 10 maggio 2012
Ruolo: Allievi Finanzieri
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale...
-
controllo dei requisiti e dei titoli
Ciao, ho fatto domanda per un concorso, nel bando però è specificato che e ammissioni saranno tutte con riserva e che i requisiti saranno poi controllati...
-
Provincia FERMO - 3 amm.vi cat.C
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso per il reclutamento di 1886 Allievi Carabinieriin Forze ArmateConcorso per il reclutamento di 1886 Allievi Carabinieri
Sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale - n. 15 del 24 febbraio 2012 - è stato pubblicato il Bando di Concorso per il reclutamento di 1886 allievi...
-
Mobilita' categorie protette ex art.18
Salve,
io sono assunto come istruttore amministrativo a tempo indeterminato presso un ente locale dopo aver vinto un concorso esclusivamente riservato...
-
Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C
Due nuove selezioni al comune di Roma per un totale di 120 posti
L'assunzione sarà a tempo indeterminato
E' possibile candidarsi fino al 15...