annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 750 finanzieri riservato a vfp1 vfp4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 750 finanzieri riservato a vfp1 vfp4

    Bando di concorso
    Scadenza del bando 10 maggio 2012
    Ruolo: Allievi Finanzieri
    Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale - n. 28 del 10 aprile 2012
    In questa sezione trovi la documentazione necessaria per partecipare al concorso per Allievi Finanzieri. I file sono in formato pdf.
    Bando di concorso
    Allegato 1 - (Modello di domanda)
    Allegato 2 - (Estratto documentazione di servizio)
    Allegato 3 - (Prove di efficenza fisica contingente ordinario e S.A.G.F.)
    Allegato 4 - (Prove di efficenza fisica contingente di mare)
    Allegato 5 - (Certificato medico)



    Guardia di Finanza - Bando di concorso

    #2
    Posso sapere se posso partecipare al concorso in atto di allievi finanzieri avendo già compiuto 28 anni, e ad agosto ne compio 29, sono della classe 1983, mi arruolai nel ottobre del 2003 come VFA e senza essermi mai congedato transitai come VFP1 febbraio 2005 e mi congedai febbraio 2006, questo e tutto ciò della mia carriera militare, fatemi sapere se posso partecipare grazie.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggio
      Posso sapere se posso partecipare al concorso in atto di allievi finanzieri avendo già compiuto 28 anni, e ad agosto ne compio 29, sono della classe 1983, mi arruolai nel ottobre del 2003 come VFA e senza essermi mai congedato transitai come VFP1 febbraio 2005 e mi congedai febbraio 2006, questo e tutto ciò della mia carriera militare, fatemi sapere se posso partecipare grazie.

      ti conviene chiamare il numero verde e vedere cosa ti dicono loro, a mio avviso lo puoi fare, però non vorrei dirti una cavolata... ti dico già da ora che se chiami il numero verde ti apsetta almeno mezz'ora di attesa al tel chiama un sacco di gente... oppure rivolgiti alla caserma della gdf piu vicina a te

      Commenta


        #4
        Guardia di Finanza - Bando di concorso

        si puoi partecipare perchè il limite di 26 anni puo' essere incrementato dagli anni di servizio militare prestato in passato

        Commenta

        Sto operando...
        X