annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

    Due nuove selezioni al comune di Roma per un totale di 120 posti
    L'assunzione sarà a tempo indeterminato
    E' possibile candidarsi fino al 15 marzo 2012
    Per i 60 posti di cat. C 'redattore pagine web' occorre il diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale;
    Per i 60 posti di cat. B 'operatore servizi supporto e custodia' occorre la scuola dell'obbligo e aver svolto attivitòà di tirocinio o attività lavorativa presso l'amministrazione di Roma Capitale per almeno un anno anche se non continuativo.
    Ad ogni modo chi è interessato trova tutti gli approfondimenti nei bandi pubblicati a questo link.

    Concorso per 60 istruttori categoria c1 (lazio), 60 impiegati area b (lazio) COMUNE DI ROMA | Concorsi.it

    #2
    Non mi fa visualizzare la domanda...........

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Due nuove selezioni al comune di Roma per un totale di 120 posti
    L'assunzione sarà a tempo indeterminato
    E' possibile candidarsi fino al 15 marzo 2012
    Per i 60 posti di cat. C 'redattore pagine web' occorre il diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale;
    Per i 60 posti di cat. B 'operatore servizi supporto e custodia' occorre la scuola dell'obbligo e aver svolto attivitòà di tirocinio o attività lavorativa presso l'amministrazione di Roma Capitale per almeno un anno anche se non continuativo.
    Ad ogni modo chi è interessato trova tutti gli approfondimenti nei bandi pubblicati a questo link.

    Concorso per 60 istruttori categoria c1 (lazio), 60 impiegati area b (lazio) COMUNE DI ROMA | Concorsi.it

    Commenta


      #3
      Le allego i due moduli di domanda.
      File allegati

      Commenta


        #4
        Grazie sei molto gentile!!!!!!!!


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Le allego i due moduli di domanda.

        Commenta


          #5
          ciao mi sono registrato da poco, anch'io sono interessato a questo concorso e sul bando c'è scritto che le prove d'esame verteranno sulle seguenti materie: nozioni di comunicazione pubblica, caratteristiche del web, tecniche di relazione di testi per il web, secondo voi dove è possibile reperire questo materiale o c'è per caso qualche manuale in circolazione? Me lo fate sapere grazie in anticipo!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da carter Visualizza il messaggio
            ciao mi sono registrato da poco, anch'io sono interessato a questo concorso e sul bando c'è scritto che le prove d'esame verteranno sulle seguenti materie: nozioni di comunicazione pubblica, caratteristiche del web, tecniche di relazione di testi per il web, secondo voi dove è possibile reperire questo materiale o c'è per caso qualche manuale in circolazione? Me lo fate sapere grazie in anticipo!!
            Ciao,
            la maggioli ha pubblicato un volume specifico per la prepparazione al concorso per 60 Istruttori URP. Dal sito moduli maggioli puoi anche scaricare il Manuale per la scrittura su WEB ad uso dei redattori del Comune di Roma

            IBAL a tutti!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              la maggioli ha pubblicato un volume specifico per la prepparazione al concorso per 60 Istruttori URP. Dal sito moduli maggioli puoi anche scaricare il Manuale per la scrittura su WEB ad uso dei redattori del Comune di Roma

              IBAL a tutti!
              Scarica il manuale di Web-editing del Portale del Comune di Roma

              questo?

              Commenta


                #8
                Ciao,
                sapete quanto è la retribuzione per un funzionario categoria C come prevede questo concorso?Grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Sì, proprio quello. Penso sia interessante per chi prepara il concorso da 60 redattori URP

                  Commenta


                    #10
                    grazie alexia80. sai qualcosa in piu' sul concorso?non riesco a trovare nulla oltre il bando sul sito del cdr. non ci resta che aspettare il 27 aprile.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X