annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà disponibile questa sera.

Commenta

Sempre se non rinviano

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
        Sempre se non rinviano

speramo de no ao

appena sapete qualcosa mettete notizie..io di tanto in tanto vedo sto sito ai concorsi lazio e la gazzetta ufficiale il sito

Commenta

Come pensavo
          La data e la sede per lo svolgimento della eventuale preselezioneo della prova scritta d'esame della procedura selettiva pubblica, pertitoli ed esami, per il conferimento di n. 60 posti a tempoindeterminato nel profilo professionale di Istruttore URP - RedattorePagine Web - Categoria C Posizione Economica C1 - FamigliaComunicazione, riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n.68/1999 - avviso di indizione Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale«Concorsi» - del 14 febbraio 2012 - saranno pubblicati nella GazzettaUfficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi» -dell'8 giugno 2012.

Commenta

che palle..........

Commenta

che palle (scusate il francesismo)

Commenta

Su quale testo vi state preparando? Ciao a tutti!

Commenta

per adesso nessuno aspetto di sapere se sono dentro e quando e se ci saranno ste prove maledette

Commenta

io mi sto preparando sul testo segnalato ad inizio del thread. per me la parte ostica è quella di diritto amministrativo...

Commenta

ciao ragazzi, quanto tempo dopo le preselezioni pensate ci saranno le prove scritte? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X