questo è un concorso per categorie protette, siamo tutti sulla stessa barca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C
Comprimi
X
-
leggo di queste 100 domande già uscite, ma dove si trovano?
io sul sito non ho visto novità dall'uscita delle date per lo scritto e comincio ad aver paura di aver toppato argomenti!
In più, fondamentale, sul diario d'esame c'è scritto che si possono portare i testi di legge, confermate? Perchè a questo punto a parità di informazioni sui testi legislativi che potremo praticamente leggere, credo che si sbizzarriranno su domande più articolare ed elaborate.
Che ne dite?Ultima modifica di carlogiuliano; 21-11-2012, 19:49.
Commenta
-
pardon ho capito ora che le domanda usciranno il 4 e che solo dopo farete il gruppo per confrontarvi.
Ma il fatto che si possono portare i testi di legge mi sembra importante anche se ho il dubbio che l' "eventualemnte autorizzati dalla commissione esaminatrice", vuol dire che alcune cose (tipo la costituzione) si possono portare ed altre (tipo la 241) no.
Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlogiuliano Visualizza il messaggiopardon ho capito ora che le domanda usciranno il 4 e che solo dopo farete il gruppo per confrontarvi.
Ma il fatto che si possono portare i testi di legge mi sembra importante anche se ho il dubbio che l' "eventualemnte autorizzati dalla commissione esaminatrice", vuol dire che alcune cose (tipo la costituzione) si possono portare ed altre (tipo la 241) no.
Che ne pensate?
per i testi di legge spero che non saranno molto rigidi, cmq siamo agevolati dall'uscita dell'archivio
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizio22 Visualizza il messaggioRagazzi potreste darmi il numero di telefono per chiedere infos?
grazie
Commenta
-
Raccomandata
Originariamente inviato da saretta2105 Visualizza il messaggioio però continuo a dire che a me è arrivata...arriverà a tutti penso...
Commenta
Commenta