annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo è un concorso per categorie protette, siamo tutti sulla stessa barca...

Commenta

leggo di queste 100 domande già uscite, ma dove si trovano?
      io sul sito non ho visto novità dall'uscita delle date per lo scritto e comincio ad aver paura di aver toppato argomenti!
      In più, fondamentale, sul diario d'esame c'è scritto che si possono portare i testi di legge, confermate? Perchè a questo punto a parità di informazioni sui testi legislativi che potremo praticamente leggere, credo che si sbizzarriranno su domande più articolare ed elaborate.
      Che ne dite?
      Ultima modifica di carlogiuliano; 21-11-2012, 19:49.

Commenta

pardon ho capito ora che le domanda usciranno il 4 e che solo dopo farete il gruppo per confrontarvi.
        Ma il fatto che si possono portare i testi di legge mi sembra importante anche se ho il dubbio che l' "eventualemnte autorizzati dalla commissione esaminatrice", vuol dire che alcune cose (tipo la costituzione) si possono portare ed altre (tipo la 241) no.
        Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da carlogiuliano Visualizza il messaggio
          pardon ho capito ora che le domanda usciranno il 4 e che solo dopo farete il gruppo per confrontarvi.
          Ma il fatto che si possono portare i testi di legge mi sembra importante anche se ho il dubbio che l' "eventualemnte autorizzati dalla commissione esaminatrice", vuol dire che alcune cose (tipo la costituzione) si possono portare ed altre (tipo la 241) no.
          Che ne pensate?
          il gruppo è già attivo se vuoi iscriverti https://www.facebook.com/groups/439075419482773/
          per i testi di legge spero che non saranno molto rigidi, cmq siamo agevolati dall'uscita dell'archivio

Commenta

Ciao a tutti,
            essendo trascorso diverso tempo non ricordo più se ho inviato la richiesta per partecipare al concorso per la categoria c o per la categoria b, come posso fare per vedere se devo fare il concorso il 14 dicembre o meno???
            HELP ME

Commenta

Ragazzi potreste darmi il numero di telefono per chiedere infos?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Brizio22 Visualizza il messaggio
                Ragazzi potreste darmi il numero di telefono per chiedere infos?

grazie
                ufficio concorsi 0667102393

Commenta

Raccomandata

Originariamente inviato da saretta2105 Visualizza il messaggio
                  io però continuo a dire che a me è arrivata...arriverà a tutti penso...
                  Ieri ho ricevuto la raccomandata di ammissione alla prova per 60 Operatori Servizio di Supporto e Custodia. Qualcuno si sta preparando per questo concorso?

Commenta

forza ragazzi il grande giorno(domani) si avvicina...parlo della banca dati istruttori urp..speriamo non sia molto difficile..!!!

Commenta

Qualcuno che stamattina ha affrontato l'esame per il profilo di Operatore di Supporto e Custodia, può illuminarci? In che cosa consiste la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X