annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io il libro l'ho preso e ti posso assicurare che non serve a niente o quanto meno ho la forte sensazione che non sarà quel libro a farmi passare il concorso. a me non preoccupa tanto la parte web (sono programmatore) quanto la parte di diritto amministrativo di cui non so nulla

Commenta

beh, e chi programmatore non lo è, cosa dovrebbe fare/studiare...?

Commenta

Originariamente inviato da verene Visualizza il messaggio
        beh, e chi programmatore non lo è, cosa dovrebbe fare/studiare...?
        Non penso che dovresti preoccuparti se non sei programmatore, secondo me non cercano persone con competenze di programmazione: il bando su questo è abbastanza chiaro:

"caratteristiche del web, accessibilità, tecniche di redazione di testi per il web"

A me fa pensare più a persone con competenze editoriali (scrittura per il web), e nozioni legislative sull'accessibilità e l'usabilità dei siti web pubblici (ci sono varie linee guida in merito).
        Secondo me la programmazione pura non c'è proprio (sennò avrebbero chiesto programmatori)...
        Ultima modifica di valval80; 19-09-2012, 14:23.

Commenta

valval80 ha perfettamente ragione. sono stato frainteso o mi sono espresso male... non intendevo dire che chiedevano nozioni di programmazione web.

Commenta

da che materiale state studiando?intendo i primi due punti del programma; il terzo (provv.to amm.vo si trova ovunque).
            Comunicazione pubblica, caratteristiche del web,accessibilità,tecniche di redazione di testi per il web.se qualcuno ha materiale a riguardo lo posti.grazie

Commenta

Salve a tutti!
              qulacuno sa se ci sono strutture (alberghi, bed..) vicino alla sede dove si terrà la prova di concorso..
              Grazie!!

Commenta

Ragazzi mi dite esattamente le materie da studiare?visto che il bando non riesco più a trovarlo?
                grazie
                ricordo la comunicazione web,manuale web,poi?

Commenta

Risolto,visto

Commenta

Come procedete con gli studi ?
                    Io studio la parte relativa alla Comunicazione pubblica sul Maggioli e la parte sul procedimento amministrativo sul compendio della Simone. E voi ?

Commenta

ciao a tutti...
                      qualcuno di voi è di fuori??
                      come vi organizzerete??

Commenta

Sto operando...
                      X