annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho capito se saranno a risp multipla o meno....

Commenta

Che poi,va bene sto libro?60 ISTRUTTORI URP - REDATTORI PAGINE WEB NEL COMUNE DI ROMA Manuale per la preparazione al concorso

Commenta

Risposta multipla + commento sintetico (come c'è scritto nel citato articolo 5 del bando).

Il Maggioli l'ho preso anch'io, però quelli che han fatto la preselezione del concorso per laureati (funzionari della comunicazione) si son trovati malissimo perché il quiz rispondeva solo in minima parte a quanto c'era sul libro.

Commenta

scusatemi ma queste non sono le prove preselettive se ho ben capito. è la prima prova scritta in pratica. ciò significa che sono pervenute meno di 1000 domande? qualcuno conosce il numero esatto? esiste da qualche parte un elenco di coloro che hanno presentato la domanda per vedere se la propria domanda di partecipazione è stata accettata?

grazie.

Commenta

ciao
            l'elenco degli ammessi e dei non ammessi qualcuno sa se uscirà o se andiamo alla cieca alla prova?
            Ricordo a tutti che dieci giorni prima ovvero il 4 dicembre uscirà la banca dati. Spero che vogliate confrontarvi nella relativa risoluzione...per facilitare il lavoro a tutti!

Commenta

ciao, se non va bene il manuale della Maggioli, cosa usare?
              inoltre per la parte di informatica, non ho capito se bisogna sapere come creare un sito web? che competenze chiedono? non mi è chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da gtg Visualizza il messaggio
                Risposta multipla + commento sintetico (come c'è scritto nel citato articolo 5 del bando).

Il Maggioli l'ho preso anch'io, però quelli che han fatto la preselezione del concorso per laureati (funzionari della comunicazione) si son trovati malissimo perché il quiz rispondeva solo in minima parte a quanto c'era sul libro.
                Scusate... che vuol dire che "il quiz rispondeva solo in minima parte a quanto c'era sul libro"?
                Che sul libro c'è molta più roba rispetto ai quiz? O viceversa?
                E il 4 dicembre escono i quiz che verranno inseriti nella prova?
                Non ci capisco niente........

Commenta

come al solito con i concorsi è sempre un terno al lotto... ad ogni modo ho chiamato al numero di roma e mi hanno detto che son meno di 1000 in quanto la prova preselettiva non si farà però non mi hanno voluto dire quanti ne erano di preciso. volevo sapere se la mia domanda era stata accettata e mi hanno risposto dicendo che se non mi arriva nessuna lettera a casa in cui si dice che non sono stato accettato, allora è tacito che son stato accettato. ma un semplice file da scaricare sul sito di roma con l'elenco degli ammessi non era più funzionale, trasparente ed economico? mah!

Commenta

Io il libro non lo prendo,studio dagli argomenti scaricando da internet,non butto altri soldi per questo

Commenta

io vorrei sapere cosa bisogna studiare per la parte relativa al web perché non mi é chiaro...devo sapere come creare un sito web?

Commenta

Sto operando...
                      X