annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 96 ufficiali in spe esercito riservato aufp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 96 ufficiali in spe esercito riservato aufp

    Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 96 ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni dell'Esercito, nel ruolo speciale dell'Arma dei trasporti e dei materiali dell'Esercito e nel ruolo speciale del Corpo di commissariato dell'Esercito - Scadenza il 19 Luglio 2012 (Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - n. 47)

    POSTI A CONCORSO

    Sono indetti i seguenti concorsi, per titoli ed esami:


    concorso per il reclutamento di 70 (settanta) ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni dell’Esercito;
    concorso per il reclutamento di 14 (quattordici) ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale dell’Arma dei trasporti e dei materiali dell’Esercito;
    concorso per il reclutamento di 12 (dodici) ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo di commissariato dell’Esercito;

    Esercito Italiano- Ruolo Speciale

    #2
    Ma questo concorso è solo per chi è già ufficiale o possono partecipare pure tutti i cittadini?

    Commenta


      #3
      Non credo devi già essere un ufficiale! Ho provato a vedere anche sul sito di Nissolino, dove ci sono i manuali per la preparazione al concorso, in genere lì riportano anche i bandi, però non è specificato, ci sono solo i titoli di studio e altri requisiti. Ecco perché credo che forse essere ufficiale non è un requisito. Poi non saprei, comunque se partecipi in bocca al lupo! :S

      Commenta

      Sto operando...
      X