dai dati raccolti si evince quanto segue:
ITALIA – si dovrebbe passare con + di 60 risposte esatte (sempre che le restanti 40 siano omesse e non...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0061 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
statistica
-
PER ETTA,VOTO MINIMO IN Lombardia,IL 22 aiutaci tu..
ciao,Etta,vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti di nuovo per le notizie che ci hai dato il giorno della correzione dei primi test dato che si sono...
-
in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??
ciao ragazzi vorrei sapere voi che avete concorso insieme a me in Lombardia come vi sentite,quelli vicino a me alla fine della prova erano disperati,quando...
-
ezequiel77 ha iniziato la discussione Sondaggio x proiezioni: quante domande esatte pensate di aver fatto?Sondaggio x proiezioni: quante domande esatte pensate di aver fatto?
Ragazzi, cerchiamo di fare il punto della situazione: a quante domande pensate di aver risposto?
Io cirac 52/53, ho preferito non rispondere a quelle...
-
Risultati Lazio
Ciao a tutti ragazzi, come è andata a voi?
Sono nuovo di questo forum e sono molto demoralizzato.....ho risposto solo a 43/44 domande (ho trascurato...
-
MATERIALE/DISPENSE/RIASSUNTO sulla SECONDA PROVA!
Ciao a tutti!
Cerchiamo di fare un riassunto del materiale che potrà servirci per superare questa prova...inizio io.
Prima...
-
punteggio 1° prova
Qualcuno può dirmi quante risposte esatte ho dato con un punteggio di 23,533 nella prima prova?
Grazie in anticipo
-
UFFICIALE: metodo di conversione punteggi prima prova
Ma si, apriamo un altro thread!
Anche se, a questo punto, non frega più a nessuno, vi annuncio ufficialmente il metodo di conversione....
-
marcusvis2003 ha iniziato la discussione Se non ci ammettono con 50 risp esatte facciamo partire i ricorsiSe non ci ammettono con 50 risp esatte facciamo partire i ricorsi
Salve a tutti,mi è arrivata voce che c'è la possibilità che non ammettano alla prova attitudinale neppure con 50 risp esatte,il che per agevolare gli...Ultima modifica di marcusvis2003; 25-06-2008, 04:19.
-
tempi di correzione sospetti
Ciao a tutti
mi è sorto un dubbio che volevo condividere con voi; a me pare strano che la prima prova sia stata fatta il 20 giugno e la...
-
tutte le risposte esatte della prova AE
ragazzi cerchiamo di fare il punto in base a quello che è stato detto in questi giorni sulle possibili risposte. Quelle senza il punto interrogativo sono...
-
Lazio: con quante risposte esatte si passa?
Ragazzi, secondo voi con quante risposte esatte si va avanti nel Lazio? io credo di averne fatto 65 esatte e 15 errate. secondo voi?
-
Lombardia ammessi
ciao,vorrei sapere da coloro che hanno già vinto il concorso in Lombardia nei precedenti concorsi qual è di solito il numero di risposte esatte necessario...
-
Numero risposte esatte
Ragazzi, sapete quante risposte esatte su 100 è neceszsario dare per superare la prima prova?
che vuol dire 27/30? 90 su 100?
-
Prova preselettiva INPS
Salve, un annuncio rivolto a tutti. Ieri sera, consultando il mio risultato della prova preselettiva al concorso INPS 293 posti, ho saputo con disperazione...