annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempi di correzione sospetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tempi di correzione sospetti

Ciao a tutti

mi è sorto un dubbio che volevo condividere con voi; a me pare strano che la prima prova sia stata fatta il 20 giugno e la correzione inizi solo
    il 30 giugno; ben 10 giorni per fare che cosa????
    a voi non sembra strano?
    ammettendo anche che la correzione sia centralizzata per dire tutta a Roma in 2 giorni al max gli elaborati sarebbero pervenuti, non pensate?
    Non vorrei che tutti questi giorni siano funzionali per studiare il metodo di valutazione più adatto per AE; in pratica non si sa quante esatte per arrivare al 24 e già il fatto che tale valutazione non è stata esplicitata prima della correzione mi insospettisce; è troppo esagerato pensare "che i criteri verranno modellati secondo le "necessità di gente raccomandata"
    (per dire se hanno fatto bene si alza la severità del 24 altrimenti si abbassa per sistemarli alla 2 prova?) speriamo che sono solo pessimista
    ciao a tutti anche alla ragazza di grosseto che era con me a firenze in prima fila primo banco.

Ultima modifica di miki75; 24-06-2008, 11:25. Motivo: errori

Originariamente inviato da miki75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

mi è sorto un dubio che volevo condividere con voi; a me pare strano che la prima prova sia stata fatta il 20 giugno e la correzione inizi solo
    a voi non sembra strano?
    ammettendo anche che la correzione sia centralizzata per dire tutta a Roma in 2 giorni al max gli elaborati sarebero pervenuti, non pensate?
    Non vorrei che tutti questi giorni siano funzionali per studiare il metodo di valutazione più adatto per AE; in pratica non si sa quante esatte per arrivare al 24 e già il fatto che tale valutazione non è stata esplicitata prima della correzione mi insospettisce; è troppo esagerato pensare "che i criteri verranno modellati secondo le "necessità di gente raccomandata"
    (per dire se hanno fatto bene si alza la severità del 24 altrimenti si abbassa per sistemarli alla 2 prova?) speriamo che sono solo pessimista
    ciao a tutti anche alla ragazza di grosseto che era con me a firenze in prima fila primo banco.

Eviterei queste "paranoie". Se raccomandati ci sono, in qualche modo sapevano già non dico le domande ma almeno gli argomenti che sarebbero usciti. E saranno lo 0,1% dei concorsisti.

Le correzioni non sono centralizzate. A noi avevano chiesto chi voleva assistere alle correzioni di lunedì pomeriggio (Marche).

Commenta

[quote=miki75;165718]Ciao a tutti

mi è sorto un dubbio che volevo condividere con voi; a me pare strano che la prima prova sia stata fatta il 20 giugno e la correzione inizi solo
      a voi non sembra strano?
      ammettendo anche che la correzione sia centralizzata per dire tutta a Roma in 2 giorni al max gli elaborati sarebbero pervenuti, non pensate?

scusa ma questa notizia che le correzioni iniziano il 30 dove l'hai beccata???

Commenta

Le correzioni iniziano il 30, questo è sicuro. Da noi avevano chiesto se c'erano due volontari che volessero assistere.

Commenta

A Bologna hanno detto che le correzioni sarebbero state effettuate martedi 24 giugno cioè oggi.

Commenta

spero che tu abbia ragione, se non è centralizzata ancora peggio.
            perchè 10 giorni? e perchè non si conosce il criterio di trasformazione in 30°?
            o forse farsi delle domande di questi tempi equivale ad essere paranoici?
            sullo 0,1% sei troppo ottimista? non sarai mica uno di loro?? scherzo dai...
            ciao

Commenta

il giorno di correzione è diverso da regione a regione!in emilia la correzione sta avvenendo proprio ora

Commenta

sapete quando avverranno le correzioni riguardanti la Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da miki75 Visualizza il messaggio
                  spero che tu abbia ragione, se non è centralizzata ancora peggio.
                  perchè 10 giorni? e perchè non si conosce il criterio di trasformazione in 30°?
                  o forse farsi delle domande di questi tempi equivale ad essere paranoici?
                  sullo 0,1% sei troppo ottimista? non sarai mica uno di loro?? scherzo dai...
                  ciao
                  Fossi uno di loro non starei qui a farmi problemi sulle domande giuste/sbagliate

Non parlerei comunque di raccomandati nel senso tradizionale (figli di...), ma di interni con qualche aggancio giusto (anche questi, non credo molti)

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    Fossi uno di loro non starei qui a farmi problemi sulle domande giuste/sbagliate

Non parlerei comunque di raccomandati nel senso tradizionale (figli di...), ma di interni con qualche aggancio giusto (anche questi, non credo molti)

perfettamente d'accordo, anch'io mi riferivo più che altro a gente che ha contatti per tramite di parenti o amici in AE e quindi magari hanno avuto qualche soffiata sulle domande, certo che se riferito al numero dei concorsisti è un aspetto secondario ma se riferito al numero dei posti disponibili ... allora cambia un po' la cosa

Commenta

Sto operando...
                    X