annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se non ci ammettono con 50 risp esatte facciamo partire i ricorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non ci ammettono con 50 risp esatte facciamo partire i ricorsi

Salve a tutti,mi è arrivata voce che c'è la possibilità che non ammettano alla prova attitudinale neppure con 50 risp esatte,il che per agevolare gli scorrimenti degli idonei.
    Infatti il concorso di quest'anno è stato già congegnato per assumere il minor numero possibile di persone,dato che è stato aumentato il voto minimo ed è stata aggiunta la prova attitudinale.Non ammettere alla prova attitudinale coloro che hanno risposto esattamente a 50 domande solo per continuare a favorire gli idonei sarebbe per questo ancora più scandaloso e violerebbe i nostri diritti primari.Inondiamo l'agenzia di ricorsi,non ci facciamo intimidire...
    Ultima modifica di marcusvis2003; 25-06-2008, 04:19.

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi è arrivata voce che c'è la possibilità che non ammettano alla prova attitudinale neppure con 50 risp esatte,il che per agevolare gli scorrimenti degli idonei.
    Infatti il concorso di quest'anno è stato già congegnato per assumere il minor numero possibile di persone,dato che è stato aumentato il voto minimo ed è stata aggiunta la prova attitudinale.Non ammettere alla prova attitudinale coloro che hanno risposto esattamente a 50 domande solo per continuare a favorire gli idonei sarebbe per questo ancora più scandaloso e violerebbe i nostri diritti primari.Inondiamo l'agenzia di ricorsi,non ci facciamo intimidire...
    Un po' esagerato. 50 risposte esatte non sono nemmeno 24, ed in alcune Regione TEMO che neppure il 24 possa bastare.

Commenta

Ma scusa di quale idonei parli? L'ae non ha più neanche un idoneo..la tua è fantascienza

Commenta

Io vorrei sapere perché si parla ancora di idonei AE che non esistono????

Commenta

ma poi l'anno scorso per avere 25 bisogna fare almeno 507. Se seguono lo stesso criterio è facile che con 500 non ammettano.

Commenta

Sto operando...
          X