annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prova preselettiva INPS

Salve, un annuncio rivolto a tutti. Ieri sera, consultando il mio risultato della prova preselettiva al concorso INPS 293 posti, ho saputo con disperazione di non essere passato. La cosa strana è che subito dopo la prova, tornato a casa, avevo controllato le domande una per una....ed ero praticamente sicuro di avercela fatta...avevo contato circa 80 risposte esatte....12 o 13 non date e il resto risposte errate...facendo due conti avrei dovuto ottenere un punteggio più che sufficiente per passare, tenendo presente che il punteggio minimo di ammissione è stato 127....cosa ne pensate? Qualcuno che ha avuto la mia stessa sgradita sorpresa? Io sinceramente sto anche pensando all'ipotesi di fare ricorso e chiedere la revisione della prova

Prima Di Fare Passi Avventati Aspetta Il Riscontro Il 6 Maggio...magari Ricordi Male!

Commenta

Beh certo...non ho detto che farò ricorso proprio oggi! Visto che ci siamo, che tu sappia il 6 maggio sarà possibile visionare il test di ognuno? Inserendo la password in un sito apposito?

Commenta

Io sono passato con 157 ma non credevo proprio di aver fatto tutti quegli errori. Può essere alcune volte risposte che uno non si ricorda, a volte il computer che non legge bene la nostra crocetta. Comunque pure secondo me, credo che hai tutti i diritti di consultare la prova tanto e vero che quest'anno ci hanno dato anche una password che, essendo personale, ci poteva fare consultare singolarmente la nostra prova.
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Guarda, non credo che sia il mio caso....sono andato appunto subito a ricontrollare le risposte proprio perchè volevo evitare di scordarmele....e a conti fatti, nella peggiore delle ipotesi, avrei dovuto avere circa 140 punti e me ne hanno dati solo 116....e sono stato ben attento a rispondere a casaccio, meglio lasciarle vuote per non subire il -1.
          Cmq aspetto il 6 maggio per vedere il dettaglio

Commenta

mmhhh...

ho appena letto il contenuto di questa discussione...a me è capitata la stessa cosa,ed ho ricevuto la stessa sgradita sorpresa...ho pensato e ripensato alla mia prova,ma francamente non mi aspettavo il punteggio che ho ottenuto(118)...nella peggiore delle ipotesi,il mio punteggio doveva essere intorno ai 140 punti...forse qualcosa in meno..ma non certamente quello che mi è stato attribuito in realtà..spero tanto di riuscire ad accedere alla mia prova...sono curiosa...

Commenta

beh allora appuntamento al 6 maggio...anch'io sono curioso di vedere questi presunti errori

Commenta

anche io ho trovato questa sgradita sorpresa...
                mahhhhhh

Commenta

Come Dire Ke Hai Ragione Caro " Supal0va"..come Puoi Ben Ricordarti Cento..dico 100 Domande Dopo Ke Sei Tornato A Casa?? Non Avevi Il Questionario E Non Hai Avuto Neppure Il Tempo Di Scrivertele Da Nessuna Parte..dico Ma Come Fai A Dir Ke Sei Sicuro In Un Altro Punteggio?? Stesso Discorso Vale X -mari-2004- Sai Quanti Ne Ho Conosciuti Ke Dicevano Come Te E Poi Davanti Alle Prove .sis Cusavano Della Magra ?'..cmq Ti Auguro Ke Sia Così..perkè Tanto Io Sono Passato..
                  Cmq Aspetta Ke Si Possa Vedere Il Tuo Compito..e Poi Allora Kiama L Inps Prima Di Far Ricorso..anke Perchè Ci Vogliono Circa 10 Mila Euro E Tanta Voglia Di...ciao E Baci Da Paper

Commenta

...e sapessi quante ne ho conosciute IO di persone che cantavano vittoria x una preselezione superata e poi venivano...ops...SCAVALCATI all'orale da qualcuno con più...come si dice?...ah già...CAPACITà...

Commenta

Sto operando...
                    X