ciao,vorrei sapere da coloro che hanno già vinto il concorso in Lombardia nei precedenti concorsi qual è di solito il numero di risposte esatte necessario per vincere il concorso,ad esempio con 58 esatte e 22 errata si era ammessi? oppure con 60 esatte e 20 errate gli altri anni si era ammessi all'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia ammessi
Comprimi
X
-
su 12.000 domande pervenute ci siamo presentati in 4.000 (il 30%).
direi che è già una buona scrematura!
tu c'eri?
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggioqualcuno sa quanta gente s'è presentata ieri a Milano??[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiosu 12.000 domande pervenute ci siamo presentati in 4.000 (il 30%).
direi che è già una buona scrematura!
tu c'eri?
chi ti ha dato questa informazione stupenda?
come ti è andata cmq?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao,vorrei sapere da coloro che hanno già vinto il concorso in Lombardia nei precedenti concorsi qual è di solito il numero di risposte esatte necessario per vincere il concorso,ad esempio con 58 esatte e 22 errata si era ammessi? oppure con 60 esatte e 20 errate gli altri anni si era ammessi all'orale?
640 significa:
- 64 risposte esatte e le rimanenti non date
- oppure, se si è risposto a tutte le 80 domande, 67 giuste e 13 sbagliate
- ovviamente poi si fa il calcolo a seconda del numero delle risposte date (79,78,77 ecc.)
Io l'anno scorso sono passato all'orale con 23,884 e mi sono classificato al 412° posto. Se si conferma l'andamento dei punteggi degli anni passati ritengo che difficilmente si troveranno più di 480 partecipanti che supereranno il 24. A quel punto, che farà l'AE? Staremo a vedere
Commenta
-
Il mio calcolo è basato sulla semplice proporzione che consente di trasformare il puntegggio fatto in trentesimi. Tuttavia ho letto su questo forum che la trasformazione in trentesimi non avviene tramite la proporzione ma tramite apposite tabelle della SOGEI, che sono più favorevoli ai candidati.
Non ci resta che aspettare l'esito del 2 luglio, a meno che qualcuno non riesca ad avere la tabella UFFICIALE della SOGEI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggiola cosa più ovvia sarebbe quella di far scorrere la graduatoria
Commenta
-
l'info è stata data dal presidente della commissione nella quale stavo io - edificio U3 - non vorrei essere troppo ottimista ma sto riscontrando molte domande esatte, il dubbio mi rimane su alcune che non sapevo 1 decina e peccato per qualcuna che ho omesso per mancanza di tempo (un'altra decina)
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggiosì, c'ero! edificio U7!
chi ti ha dato questa informazione stupenda?
come ti è andata cmq?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta