premetto di aver svolto un concorso pubblico, precisamente il secondo di questi 3 Bandi:
1
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0041 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
un concorso Pubblico puo'essere svolto solo orale?
-
Istruttore tecnico C1 GEOMETRI O LAUREATI?
SALVE A TUTTI,
vi pongo un quesito interessante...
parteciperò a breve ad un concorso per istruttore tecnico per geometra.
nel bando...
-
istruttore ced
Salve a tutti ho intenzione di partecipare ad un concorso per istruttore ced categoria C. Preciso che non è ancora uscito il bando quindi non ho informazioni...
-
Freesbi ha iniziato la discussione Traccia prova scritta "Istruttore tecnico C1" (geometra, ingegnere, architetto)Traccia prova scritta "Istruttore tecnico C1" (geometra, ingegnere, architetto)
Qualcuno può darmi indicazioni riguardo alla prova scritta-progettuale...
"consistente nella redazione di un progetto di un’opera pubblica
-
Concorso Comune di pompei
COMUNE DI POMPEI CONCORSO (scad. 4 maggio 2009) Concorso pubblico, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra categoria C1 e un posto...
-
Basilicata - Concorso per 15 posti istruttore tecnico - Cat. C
L'ARBEA - Agenzia della Regione Basilicata per le Erogazioni in Agricoltura ha pubblicato un bando di concorso per 15 posto a tempo indeterminato di istruttore...
-
Olim ha iniziato la discussione Comune di LARIANO - LAZIO - 9 diplomati (Scad. 26 febbraio 2009)(pror. 9 marzo 2009)Comune di LARIANO - LAZIO - 9 diplomati (Scad. 26 febbraio 2009)(pror. 9 marzo 2009)
Il comune di Lariano pubblica 5 concorsi per diplomati:
geometra - amministrativi - contabili - agente polizia locale.
I bandi e i modelli...Ultima modifica di Olim; 28-02-2009, 12:34.
-
Fiumicino nuovo concorso per istruttore tecnico
Ciao a tutti,
ho saputo che il comune di Fiumicino ha bandito un concorso per la copertura di 7 posti di istruttore tecnico/geometra.
Analogo...
-
Istruttore tecnico ?Ingegnere o Geometra?
Salve,
innanzitutto un saluto a tutti e un ringraziamento particolare agli amministratori di questo bellissimo sito!
Oggi vorrei...
-
concorsi istruttore direttivo tecnico
ciao a tutti
ho notato che sul web non ci sono molti consigli e suggerimenti per questo tipo di concorso
sopratutto rispetto ai temi d'esame,...
-
Sospensione concorso pubblico comunale: chi mi aiuta?
il mio fidanzato stava partecipando ad un concorso pubblico per il Comune. le prove scritte dovevano essere il 12 novembre. Stamattina lo chiamano dicendogli...
-
Date concorso....URGENTE!!!!
Salve a tutti,
mi approccio a partecipare a un concorso per istruttore tecnico geometra cat.C ... i termini della presentazione della domanda...
-
istruttore tecnico geometra
Sto provando a fare un concorso di istruttore tecnico geometra ed essendo nuova ai concorsi mi trovo in mezzo ad un oceano mi viene chiesta come prova...
-
Informazioni Prova Scritta Istruttore Tecnico Geometra
Buongiorno a Tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualche cosa vi chiedo umilmente perdono!
Veniamo al dunque, ho superato discretamente la...
-
Bibliografia concorso per istruttore tecnico welfare
Ciao,
volevo comunicare che oggi è uscita la bibliografia per il concorso da istruttore tecnico welfare alla provincia di bologna.
...