SALVE A TUTTI,
vi pongo un quesito interessante...
parteciperņ a breve ad un concorso per istruttore tecnico per geometra.
nel bando espressamente dichiarato requisito specifico: Diploma di gemetra o equipollente.
nonostante cio' pare che vogliano accettare anche laureati in ingegneria e architettura sprovvistidi diploma di geometra in quanto le lauree citate comprendono le competenze del Geometra.
e su questo sono daccordo, ma proprio per questo che confronto č quello tra un geometra e un architetto sulle stesse materie???
inoltre il requisito SPECIFICO č dichiarato a chiare lettere nel bando.
Secondo problema:
sempre nello stesso bando sono elencate le matierie di esame che sono le seguenti:
Urbanistica
ora io mi chiedo se urbanistica, impiantistica civile, e geotecnica sono materie di competenza del Geometra.. a me sembra che sia un bando fatto per un laureato in ingegneria o architettura per l'appunto... fare un ricorso??
quancuno sa darmi un consiglio o magari qualche link di sentenze del TAR che avvalorino la mia tesi?
Cordiali Saluti,
Sacaro
vi pongo un quesito interessante...
parteciperņ a breve ad un concorso per istruttore tecnico per geometra.
nel bando espressamente dichiarato requisito specifico: Diploma di gemetra o equipollente.
nonostante cio' pare che vogliano accettare anche laureati in ingegneria e architettura sprovvistidi diploma di geometra in quanto le lauree citate comprendono le competenze del Geometra.
e su questo sono daccordo, ma proprio per questo che confronto č quello tra un geometra e un architetto sulle stesse materie???
inoltre il requisito SPECIFICO č dichiarato a chiare lettere nel bando.
Secondo problema:
sempre nello stesso bando sono elencate le matierie di esame che sono le seguenti:
Legislazione in materia di lavori pubblici;
Legislazione in materia di espropri;
Scienza e tecnica delle costruzioni;
Geotecnica;
Impiantistica civile;
Legislazione in materia di prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro;
Legislazione in materia di espropri;
Scienza e tecnica delle costruzioni;
Geotecnica;
Impiantistica civile;
Legislazione in materia di prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro;
Urbanistica
ora io mi chiedo se urbanistica, impiantistica civile, e geotecnica sono materie di competenza del Geometra.. a me sembra che sia un bando fatto per un laureato in ingegneria o architettura per l'appunto... fare un ricorso??
quancuno sa darmi un consiglio o magari qualche link di sentenze del TAR che avvalorino la mia tesi?
Cordiali Saluti,
Sacaro
Commenta