annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiumicino nuovo concorso per istruttore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fiumicino nuovo concorso per istruttore tecnico

Ciao a tutti,
    ho saputo che il comune di Fiumicino ha bandito un concorso per la copertura di 7 posti di istruttore tecnico/geometra.
    Analogo concorso era uscito già lo scorso anno per 8 posti, ma siccome il bando mi "puzzava" di brutto (con la questione dei 3 punti riconosciuti a chi già aveva lavorato presso il comune e l'ammissione diretta alle prove saltando la preselezione!!!), pensando si trattasse di una regolarizzazione di personale precario mascherato da selezione pubblica, non presentai la domanda.
    Capirete dunque la sorpresa a vedere riproposto il concorso e ancor più a scoprire che la selezione del 2008 ha prodotto una graduatoria costituita da solo un candidato!
    Non so cosa pensare. Possibile che non si è presentato nessun altro? Possibile che nella pletora di collaboratori tecnici del Comune nessuno abbia tentato nemmeno a presentare la domanda? Ho seguito sul forum la discussione relativamente al concorso per amministrativi; non c'è nessuno che ha tentato quello per istruttore tecnico???

scandalo

io ho partecipato al concorso per amministrativi e avrei partecipato anche a quello per architetti se non mi avessero esclusa a priori per non aver scritto non so che codice sulla domanda, cmq ti dico che il concorso è stato scandaloso sotto tutti i punti di vista!
    lo definirei un concorso "pizza e fichi", non dico che dovevano chiamare una ditta esterna come fanno i ministeri per gestire la procedura, ma almeno qulache accortezza tipo riconsegrare i compiti in busta chiusa, anzichè darli in mano piegati a metà agli impiegati del comune che ci scrivevano sopra il codice abbinato al tuo nome!
    cmq non mi stupisce che la disorganizzazione abbia portato a tali risultati, evidentemente non sono stati in grado nemmeno di far entrare i loro raccomandati

Commenta

ma secondo voi questo sara' un concorso per riparare al "danno" del precendente?conviene farlo o e' meglio lasciare che se la vedano i soliti raccomandati?
      Ciao

Commenta

ma svegliatevi...

ma chi credete che vengano assunti a questi concorsi?
        Solo la gente che gia' lavora nel comune.
        Magari sono precari da 10 anni poverini, e' giusto che si sitemino prima loro.

Commenta

pero' vedendo che al precedente concorso hanno fatto quello che hanno fatto un piccola speranza forse c'e'...

Commenta

Sto operando...
          X