annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiumicino nuovo concorso per istruttore tecnico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fiumicino nuovo concorso per istruttore tecnico

    Ciao a tutti,
    ho saputo che il comune di Fiumicino ha bandito un concorso per la copertura di 7 posti di istruttore tecnico/geometra.
    Analogo concorso era uscito già lo scorso anno per 8 posti, ma siccome il bando mi "puzzava" di brutto (con la questione dei 3 punti riconosciuti a chi già aveva lavorato presso il comune e l'ammissione diretta alle prove saltando la preselezione!!!), pensando si trattasse di una regolarizzazione di personale precario mascherato da selezione pubblica, non presentai la domanda.
    Capirete dunque la sorpresa a vedere riproposto il concorso e ancor più a scoprire che la selezione del 2008 ha prodotto una graduatoria costituita da solo un candidato!
    Non so cosa pensare. Possibile che non si è presentato nessun altro? Possibile che nella pletora di collaboratori tecnici del Comune nessuno abbia tentato nemmeno a presentare la domanda? Ho seguito sul forum la discussione relativamente al concorso per amministrativi; non c'è nessuno che ha tentato quello per istruttore tecnico???

    #2
    scandalo

    io ho partecipato al concorso per amministrativi e avrei partecipato anche a quello per architetti se non mi avessero esclusa a priori per non aver scritto non so che codice sulla domanda, cmq ti dico che il concorso è stato scandaloso sotto tutti i punti di vista!
    lo definirei un concorso "pizza e fichi", non dico che dovevano chiamare una ditta esterna come fanno i ministeri per gestire la procedura, ma almeno qulache accortezza tipo riconsegrare i compiti in busta chiusa, anzichè darli in mano piegati a metà agli impiegati del comune che ci scrivevano sopra il codice abbinato al tuo nome!
    cmq non mi stupisce che la disorganizzazione abbia portato a tali risultati, evidentemente non sono stati in grado nemmeno di far entrare i loro raccomandati

    Commenta


      #3
      ma secondo voi questo sara' un concorso per riparare al "danno" del precendente?conviene farlo o e' meglio lasciare che se la vedano i soliti raccomandati?
      Ciao

      Commenta


        #4
        ma svegliatevi...

        ma chi credete che vengano assunti a questi concorsi?
        Solo la gente che gia' lavora nel comune.
        Magari sono precari da 10 anni poverini, e' giusto che si sitemino prima loro.

        Commenta


          #5
          pero' vedendo che al precedente concorso hanno fatto quello che hanno fatto un piccola speranza forse c'e'...

          Commenta

          Sto operando...
          X