annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di pompei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Comune di pompei

    COMUNE DI POMPEI CONCORSO (scad. 4 maggio 2009) Concorso pubblico, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra categoria C1 e un posto di istruttore amministrativo categoria C1. In esecuzione della determinazione dirigenziale n.293 del 25 febbraio 2009 e' indetto un concorso pubblico, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra categoria C1 e un posto di istruttore amministrativo categoria C1. Scadenza del bando: giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni sui succitati concorsi si fa espresso rinvio al sito dell'ente: Comune di Pompei | Home
    I can LIVE with or without YOU

    #2
    Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
    COMUNE DI POMPEI CONCORSO (scad. 4 maggio 2009) Concorso pubblico, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra categoria C1 e un posto di istruttore amministrativo categoria C1. In esecuzione della determinazione dirigenziale n.293 del 25 febbraio 2009 e' indetto un concorso pubblico, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra categoria C1 e un posto di istruttore amministrativo categoria C1. Scadenza del bando: giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni sui succitati concorsi si fa espresso rinvio al sito dell'ente: Comune di Pompei | Home
    lo faro' ,abito in zona, ma senza raccomandazione sara' impossibile...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      lo faro' ,abito in zona, ma senza raccomandazione sara' impossibile...
      infatti pure io , però almeno speriamo di entrare in graduatoria per poi essere chiamati chissà in futuro
      I can LIVE with or without YOU

      Commenta


        #4
        Io questo di Pompei non lo faccio, così qualcuno... ha più possibilità...
        In realtà ho saputo di quella selezione di Salerno Energia per caso, la sera prima che scadesse la possibilità di far domanda, l'ho visto in un'edicola a Cava de Tirreni. Credevo ci volesse la residenza a Salerno tra l'altro, visto che era pubblicizzato solo su stampa locale!

        Commenta


          #5
          lo farò anche io speriamo bene

          Commenta


            #6
            ieri è scaduto il termine per la presentazione della domanda. secondo voi quando si avrà qualche informazione?

            Commenta

            Sto operando...
            X