annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
85 risultati in 0.0043 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Selezione banca mediolanum
MI è APPENA ARRIVATA NELLA POSTA QUESTA LETTERA DI INVITO PER PARTECIPARE AD UNA SELEZIONE PER LA VORARE COME FAMILY BANKERS (CHE NON SO COSA SIA)PRESSO...
-
Scelta sofferta tra tirocinio e altra alternativa
Ciao a tutti i compagni del forum. Mi xmetto di dare consigli utili per coloro che dovranno prendere una decisione sofferta e rischiano di passare notti...
-
Domande 75 e 77
visto che orami tutte le risposte sono state date e sembrano certe, rimangono in sospeso la 75 e la 77 di cui ancora non si riesce a trovare unanimità...Ultima modifica di scorpioncina79; 25-06-2008, 06:54.
-
dimissioni on line e decorrenza come avete fatto?
Salve la presente per porre un quesito molto importante circa la
decorrenza delle dimissioni in base alla nuova normativa e che la
circolare...
-
il concorso, questo sconosciuto...
Salve a tutti,
io sto pensando di fare domanda in lombardia per i 1180 posti;
vi sembrerò ingenuo, ma mi chiedo:
- cos'è che si fa...
-
I poteri ispettivi degli enti previdenziali
Sempre nell’ottica di un confronto costruttivo, propongo all’attenzione di tutti voi, un tema che, a mio parere, sui principali libri di testo specifici...
-
nickypop ha iniziato la discussione Posti riservati ai riservisti dell'esercito. Parliamone.in Forze ArmatePosti riservati ai riservisti dell'esercito. Parliamone.
Trovate giusto la legge che per tutti i concorsi pubblici riservano una tot percentuale (di solito compresa tra il 20% e il 30%) a questa categoria? Se...
-
Calcolo dell'IVA
Salve, mi è preso un dubbio sul calcolo dell'IVA, poiché nel mio libro la definizione di neutralità e di applicazione dell'aliquota solo sul valore aggiunto,...
-
Insegnamento scuola privata
Ciao a tutti,
un mese fa sono stata contattata da una scuola privata alla quale avevo portato il curriculum e mi hanno presa per sostenere alcuni...
-
Utopia
-
Reghium ha iniziato la discussione Fine dei concorsi : il governo prodi prepara la seconda sanatoriaFine dei concorsi : il governo prodi prepara la seconda sanatoria
RAGIONPOLITICA.IT: Pubblico impiego: una sanatoria tira l'altra?
di Antonio Maglietta - 7 agosto 2007
E' ormai noto che,...
-
Grazie
-
Elenco completo (o quasi) delle domande!
Questa è una nuova raccolta delle domande, ora è completa.
Con la C ho indicato la risposta (che dovrebbe essere) corretta. Le lettere delle risposte...
-
Nuova raccolta delle domande
Ora le domande sono tutte, ma molte risposte sono incomplete. Visto che il grassetto non risulta le risposte corrette (speriamo) sono indicate con una...Ultima modifica di Marcos83; 16-07-2007, 14:26.
-
Domande Raccolte (71)
QQ 1. Le associazioni riconosciute devono costituirsi:
Per atto pubblico (art. 14 c.c.)
QQ 2. La remissione del debito estingue l...