annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione banca mediolanum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezione banca mediolanum

MI è APPENA ARRIVATA NELLA POSTA QUESTA LETTERA DI INVITO PER PARTECIPARE AD UNA SELEZIONE PER LA VORARE COME FAMILY BANKERS (CHE NON SO COSA SIA)PRESSO LA BANCAMEDIOLANUM.IL TESTO DELL' INVITO è IL SEGUENTE:
    Confermiamo la sua iscrizione al test di ammissione

che si terrà il 24 ottobre 2008 a Olbia presso il Grand Hotel President

Via Principe Umberto n°9

tel.0789/27501

Alle ore 11:30 munito di documento d’identità valido e di:

1) Fotocopia documento identità

2) Fotocopia codice fiscale

3) Curriculum vitae con fototessera.

Si raccomanda massima puntualità e abbigliamento formale

La presente dovrà essere stampata e consegnata all’ingresso.

Distinti Saluti
    Banca Mediolanum

VORREI SAPERE COSA NE PENSATE E COSA MI SUGGERITE DI FARE, PERCHè IO NON HO INTENZIONE NEANCHE DI ANDARCI PERCHè DEVE ESSERE LA SOLITA ROBA PAGATA A PROVVIGIONE PORTA A PORTA.

E' una perdita di tempo, tuttavia, se sei vicino il luogo della selezione ed hai tempo a disposizione potresti recarti e provare un'esperienza.

Commenta

Bè si vicinissimo!! 130 km!

Commenta

io tempo fa ho visto una pubblicità riguardo al family banker della banca mediolanum...e facevano vedere un tizio giacca e cravatta che entrava in una casa e aveva il compito di "consigliare" la famiglia...bhè direi che è proprio un porta a porta!!! ma è anche vero che tentar non nuoce...però considerando la distanza non lo so...cmq se decidi di provare in bocca al lupo, se rinunci non avere rimpianti...non ne vale la pena!!!

Commenta

E' lavoro porta a porta, solo che invece di vendere gli aspirapolvere vendi prodotti finanziari.
          Auguri.

Commenta

Ho già lavorato nelle assicurazioni ed è stato assolutamente un pacco!!!!
            Quindi volevo solo sapere se qualcuno aveva provato con mediolanum. Se non danno uno stipendio fisso, non mi faccio 130 km solo andata, per sentire fregnacce!!!

Commenta

io ho avuto una esperienza al riguardo..mi contattarono e mi fecero seguire anche uno pseudo corso di formazione per family banker...alla fine,quando mi resi conto che era un lavoro a provvigione,porta a porta e senza alcun fisso mensile..sn scappata!!
              P.s. passano le selezioni i candidati che hanno maggior numero di persone e amici ai quali piazzare i loro prodotti!

Commenta

A me è capitato con la Fineco Bank (Gruppo Unicredit)...cambia il nome ma il succo è lo stesso!!!a detta della responsabile alle selezioni io avrei dovuto "curare" i risparmi dei clienti convincendoli a farglieli investire in prodotti finanziari!!!Per far "sciogliere" la responsabile mi sono finto interessato al lavoro!Infatti poi dopo in modo diretto mi ha detto che se fossi stato bravo avrei raccimolato qualcs anche dalle plusvalenze dei clienti...una roba squallida!!!Poi mi hanno presentato dei giovani in giacca e cravatta che mi dicevano: "pensa che l'anno scorso eravamo seduti al tuo posto...e ora...guarda...siamo qui!!!realizzati!!!a lavorare per un magnifico gruppo". Cmq dopo la nausea e dopo i primi sintomi di vomito...mi sono alzato e sono scappato!!!

PS. Notizia di qualke mese fa...il gruppo unicredit è l'unica banca italiana che ha risentito fortemente della crisi dei mercati. siccome ha rimpiazzato prodotti derivati a destra e manca...ha rischiato seriamente il fallimento. Se non fosse stato per l'intervento Statale e per la ricapitalizzazione...oggi non ci sarebbe + insieme ai tanti risparmi dei loro clienti!!!

Commenta

banche bastarde! In pratica il family banker deve "consigliare" i prodotti finanziari che consentono il maggior lucro per la banca!!!!
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Anch'io l'anno scorso sono stata contattata dalla Mediolanum. Avendo già avuto esperienza peraltro negativa nel campo assicurativo chiesi già al telefono se si trattava di vendita di prodotti finanziari e/o assicurativi. Mi fu risposto di si (anche se in maniera vaga) e così non andai al colloquio.
                    Secondo me non ne vale la pena!

Commenta

Sto operando...
                    X