annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0198 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Cambio di sede da Treviso a centro e sud Italia
Ffunzionario agenzia delle. Entrate III area in servizio direzione Provinciale Treviso. disponibile a scambio qualsiasi sede centro e sud
-
Valexia ha iniziato la discussione Trasferimento sede con requisito legge 104 con connotazione di gravitàTrasferimento sede con requisito legge 104 con connotazione di gravità
Salve a tutti,
scrivo per chiedere un parere per una situazione che riguarda una mia amica che lavora nella PA.
Due anni di servizio...
-
Altheas ha iniziato la discussione Scambio dall'Emilia Romagna per Cagliari, Roma o Campaniain Mobilita'Scambio dall'Emilia Romagna per Cagliari, Roma o Campania
Cerco scambio tra Agenzia delle Entrate dell'Emilia Romagna (funzionario Terza area Fascia F1) per Agenzia delle Entrate di Cagliari, Roma, o di una sede...
-
Scambio compensativo Salerno con Napoli
Salve
sono un dipendente del ministero delle politiche agricole di II area F con sede in salerno città, cerco cambio con Napoli e comuni limitrofi....
-
Aiuto per concorso programmatore cat.protette......
Salve gente, sono nuovo del forum, ho bisogno "urgente" del vostro aiuto, ho ricevuto la raccomandata per presentarmi, tra un mese circa, a...
-
kikkolat ha iniziato la discussione Bando di mobilità varie figure professionali - Autorità di bacino del Fiume Teverein Mobilita'Bando di mobilità varie figure professionali - Autorità di bacino del Fiume Tevere
Buongiorno a tutti, segnalo la pubblicazione sul sito istituzionale dell'Autorità di bacino del fiume Tevere (con sede a Roma) di un bando di mobilità...
-
Quando il prodotto dei medi diverge da quello degli estremi
AUTODENUNCIA: DENUNCIA = HERVE' FALCIANI:VOLUNTARY DISCLOURE
Per chi non lo sapesse...Hervè Falciani è un dipendente (era) della sede di...
-
Spunti per la preparazione all'esame orale
Modi di estinzione dell'obbligazione tributaria
La discrezionalità della A.E. nel rapporto giuridico-tributario
L'analogia nell'ordinamento...
-
anto74.roma ha iniziato la discussione SCAMBIO CERCASI: offro sede a Roma Centro e chiedo sede ai Castelli Romaniin Mobilita'SCAMBIO CERCASI: offro sede a Roma Centro e chiedo sede ai Castelli Romani
dipendente amministrazione provinciale di roma, ottimo salario accessorio, per avvicinamento a residenza cerca scambio con lavoratore con sede ai castelli...
-
Conclusione lavori commissione di concorso
I lavori della commissione di concorso si concludono ufficialmente con l'affissione dei risultati presso la sede delle prove, o c'è spazio ad es. per...Ultima modifica di Arx; 08-11-2013, 11:37.
-
DOTTORATO XXIX concorso
Ciao a tutti.
Vorrei concorrere per il dottorato alla statale di Milano e vorrei qualche consiglio.
Innanzi tutto sono laureata altrove quindi...
-
Regione Campania
D1 regione Campania, sede via Don Bosco Napoli. Cerco cambio con strutture bibliotecarie - museali città di Napoli.
-
Interscambio da Caserta verso Ancona
Salve, sono un B3 tecnico e lavoro c/o l'Autorità di Bacino dei Fiumi Liri-Garigliano e Volturno con sede a Caserta, comparto CCNL Regioni - Autonomie...
-
Selezione ENEL Distribuzione
Ciao a tutti, pochi giorni fa sono stato contattato dall'Enel in quanto sono alla ricerca di nuovo personale per la sezione distribuzione.
A seguito...
-
Concorsi europei: conta l'età?
Buongiorno a tutti,
benché per i concorsi europei non sia più previsto un limite superiore d'età mi chiedo se, nel concreto, questa abolizione...